Brescia - Lecce, Bella sfida nel posticipo domenicale della cadetteria

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Brescia - Lecce, domenica 16 dicembre, pronostico ed analisi del posticipo di Serie B. Al "Rigamonti" le "Rondinelle" vincono sempre, lo faranno anche contro i salentini ? Le quote ed i pronostici relativi a Brescia - Lecce i precedenti e le migliori promozioni.

Per la seconda settimana consecutiva il Brescia è protagonista del posticipo cadetto, stavolta quello della domenica sera; lunedì le "Rondinelle" espugnarono Salerno, questa sera cercano la terza vittoria consecutiva, contro un'altra squadra del sud, il Lecce. Per centrare il sesto successo di fila davanti al pubblico amico, serve una grande prestazione; di fronte c'è una squadra che in trasferta viaggia con le marce altissime, quello di Fabio Liverani è l'undici che ha conquistato più punti di tutti in trasferta, 14, frutto di quattro colpacci e due pareggi.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Cosa accade quando si affrontano due squadre che in coppia hanno realizzato la bellezza di 53 reti, 28 le "Rondinelle", 25 i salentini ? Ovvio, si vedranno tanti goal, quasi sicuramente almeno due; quanto questa puntata sia a basso indice di rischio lo dicono i numeri del Brescia: è risultata vincente in 13 delle 14 partite disputate dalla squadra di Eugenio Corini.

Pronostico Facile 1: Goal (1.75). In questo campionato il Brescia ha sempre realizzato almeno una rete, il Lecce in trasferta è rimasto a secco soltanto una volta, alla terza giornata, nella sconfitta di Ascoli. Facilità di entrambe a perforare la porta avversaria che fa pensare a 90' con almeno un pallone terminato in fondo alle due reti.

Pronostico Medio: Esito Finale Brescia vincente (2.15). Il caldo pubblico del "Rigamonti" è un fattore, e che fattore. Grazie anche all'apporto dei suoi tifosi, in casa il Brescia è implacabile. Gli uomini di Corini vengono da cinque vittorie casalinghe di fila, potrebbero calare la sesta, anche se i salentini sono osso durissimo da rodere.

Pronostico Medio 1: Tempo con più reti pareggio (3.3). Si affrontano due squadre che non fanno differenza, quanto a reti realizzate, tra prima e seconda frazione; i salentini hanno realizzato 11 reti nei 45' iniziali, 14 dopo l'intervallo, i lombardi 14 in entrambi i tempi. Con indicazioni del genere non è certo reato pensare a due tempi con lo stesso numero di goal.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio /Brescia (5.0). Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo dello splendido campionato del Lecce, beh, è sicuramente nel calo dopo l'intervallo. I salentini, infatti, hanno perso tre punti, passando da 29 a 26, dopo l'intervallo. E siccome il Brescia, sia pur di poco, aumenta i giri del proprio motore, questa è puntata sulla quale riflettere con grande attenzione.

Pronostico Difficile 1: Primo marcatore Ernesto Torregrossa (6.0). Dopo il turno di riposo nella trasferta di Salerno di lunedì scorso, l'ex attaccante del Trapani dovrebbe tornare nell'undici titolare, con l'intenzione di continuare l'ottimo momento precedente al ko di Salerno. Primo del turno di riposo, infatti, aveva realizzato cinque reti in altrettante partite. Bottino da incrementare, magari realizzando il primo goal del match.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato