Betfair Blog

Benevento - Pisa, Scontro tra matricole al "Vigorito"

Un vittoria nelle ultime 14, il Pisa viaggia con il freno a mano tirato
Registrati ora Visualizza il mercato

Difese solidissime, aria di No Goal

Le feste natalizie hanno fatto male al Benevento; le "Streghe" hanno conquistato solo due punti nelle ultime tre partite. Rimanendo comunque nelle zone altissime, sono quarti a quota 33. Bottino da incrementare nell'ultimo turno del 2016, in casa con il Pisa. Target non impossibile da cogliere, i toscani hanno vinto solo una delle ultime 14 partite e vantano ben 12 punti in meno delle "Streghe" sannite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Allora scommetti in multipla approfittando della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.6). Si affrontano le due difese migliori della categoria, in coppia battute appena 25 volte (11 i toscani, 14 le "Streghe"). Con numeri siffatti il Goal sembra assai probabile. Non per niente lo si è visto nell'85 % delle partite fin qui giocate dalla squadra di Gattuso.

Pronostico Medio: Under 1,5 (2.6). Quando giocano queste due squadre, soprattutto il Pisa a dir la verità, si contano poche reti. Per cui l'ipotesi di vederne, al massimo, una soltanto non è campata per aria; è già accaduto in 16 delle 20 partite giocate dai toscani ed in 8 dei padroni di casa.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.5). Considerando che in trasferta Gattuso ha segnato solo 2 reti in 10 partite, e nessuna nelle ultime cinque, per sperare di portare a casa il risultato i toscani hanno un solo modo. Bagnare le polveri dell'attacco di Baroni, non impossibile tenendo conto dei soli 5 centri nelle altrettante esibizioni più recenti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B