Benevento - Livorno, Torna il posticipo della serie cadetta

Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre si ritrovano dopo 31 anni

Le sconfitte con Pescara e Foggia hanno tarpato le ali al Benevento, una delle grandi favorite della serie cadetta. Il posticipo offre agli uomini di Bucchi l'opportunità di ripartire; al "Vigorito" arriva infatti il fanalino di coda del campionato, quel Livorno capace fin qui di raccogliere appena due punti. Una sfida che torna dopo 31 anni ed ha nei giallorossi di casa i logici favoriti. Attenzione però a dare tutto per scontato, i toscani hanno conquistato i loro unici punti in trasferta, dove hanno perso solo una volta, e senza meritarlo, nella tana della capolista Pescara.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, è sufficiente una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Benevento vincente (1.44). Anche se le "Streghe" hanno vinto soltanto una delle tre gare disputate davanti al pubblico amico, sono loro le ovvie favorite del match. Un ruolo che, oltre al vantaggio del fattore campo, è consegnato dalla classifica, nella quale precedono i toscani di 8 lunghezze. In questo parlano anche le 7 sfide giocate in terra campana, quattro delle quali terminate con la vittoria del Benevento.

Pronostico Medio: Asencio segna nei 90' (2.87). Il giovane spagnolo uscito dal vivaio del Genoa, in estate fu a lungo inseguito dal Livorno, salvo poi firmare con il Benevento. Dove sta disputando un ottimo torneo, tanto da aver già infilato due reti pur avendo giocato appena 264'. Calerà il tris contro quella che poteva essere la sua ex squadra ? Ipotesi da non escludere.....

Pronostico Difficile: Over 4,5 (6.5). Sulla carta al "Vigorito" ci si divertirà, e si vedranno tante reti. Da non escludere siano almeno quattro, come già accaduto in due gare giocate dal Benevento in questo campionato. Del resto si sfidano il secondo miglior attacco del torneo (8 reti in 3 gare casalinghe) ed una delle retroguardia più perforate, quella del Livorno il cui portiere, Mazzoni, ha già raccolto in fondo al sacco ben 11 palloni.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato