Benevento - Ascoli, Pronostico tutto per le "Streghe"

Registrati ora Visualizza il mercato

In trasferta il "Picchio" marchigiano viaggia a scartamento ridotto

Il Benevento è la capolista virtuale della serie cadetta; vero che gli uomini di Bucchi navigano con tre punti di ritardo sulla capolista Pescara, altrettanto che hanno giocato due partite in meno degli abruzzesi. Nel posticipo del tardo pomeriggio possono ancor più avvicinarsi alla vetta, al "Vigorito" arriva l'Ascoli, davvero deficitario in trasferta: per gli uomini di Vivarini solo un punto in quattro viaggi fuori porta, nessuno ha fatto peggio.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Allora diventalo oggi stesso, sfruttando la grande, imperdibile promozione per i nuovi clienti, da qualche tempo ancora più accattivante. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero super , per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). 16 palloni infilati in 8 partite, il Benevento è forse la squadra più offensiva della serie cadetta, in piena sintonia con la filosofia del suo allenatore Bucchi. Diventa, allora, facile prevedere un match con almeno due reti, come accaduto nell'80 % delle 5 delle gare interne delle "Streghe"

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Benevento / Benevento (2.5). La differenza di valori in campo è talmente elevata che è realistico pensare ad un partita indirizzata già all'intervallo, e pitturata del giallorosso di casa. A maggior ragione tenendo conto dell'andamento lento dell'Ascoli formato esterno.

Pronostico Difficile: Reti complessive 5 o più (7.5). Quando gioca il Benevento si vedono sempre tante reti, ben 27 in 8 partite (16 realizzate, 11 incassate), che diventano addirittura 18 nelle 5 gare giocate al "Vigorito". Morale della favola ? Al termine dei 90' se ne potrebbero vedere almeno 5, è già accaduto in due esibizioni di Coda e compagni, contro Lecce e Venezia.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato