Bari - Perugia, Sfida playoff al "San Nicola"

Registrati ora Visualizza il mercato

Componi una multipla, scattano bonus

I pareggi nel turno infrasettimanale hanno azzerato le speranze di promozione diretta di Bari e Perugia. Negli ultimi 270' di campionato, pugliesi ed umbri cercano la miglior posizione possibile in vista dei prossimi playoff. L'idea è di agganciare il quarto posto, per saltare il primo turno dei playoff. Per centrare l'obiettivo servono tre vittorie, Grosso e Breda cercano la prima questo pomeriggio, chi la centrerà ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il sabato della Serie B, con le sue nove partite in programma, permette, a tutti i clienti Betfair, di sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Bari vincente con rimborso in caso di pareggio (1.53). Nel ritorno al "San Nicola" il Bari ha perso soltanto una partita, contro la corazzata Empoli. Non solo, davanti al pubblico amico i galletti hanno raccolto ben 38 dei loro 61 punti in classifica. Diciamola tutta, sono loro i favoriti del confronto, anche se il Perugia è comunque osso duro da rodere. Per limitare i rischi, allora, cauteliamoci scegliendo la puntata che prevede il rimborso in caso di segno X (3.3).

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). In casa il Bari ha già realizzato 28 gol, quello del Perugia è il secondo attacco del torneo con 63 centri; le premesse per una partita ricca di goal ci sono tutte. Da non escludere, anzi, siano almeno tre, come accaduto anche nella partita di andata, vinta dal Bari al "Curi" per 3-1 (17.0).

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Bari (5.5). In questo campionato i pugliesi iniziano le partite con le marce basse, per poi accelerare dopo l'intervallo. A maggior ragione lo fanno in casa: al "San Nicola" hanno guadagnato la bellezza di 14 punti nei secondi 45', passando da 24 a 38 punti. Un tendenza che potrebbe confermarsi anche contro il Perugia.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato