Betfair Blog

Bari - Empoli, Grosso cerca il sorpasso

Registrati ora Visualizza il mercato

Attacchi super, Over da considerare

L'arrivo di Andreazzoli ha fatto bene all'Empoli; con l'ex delfino di Spalletti in panchina i toscani hanno raccolto 7 punti in 3 partite, risalendo al terzo posto, a tre punti dalla coppia di testa. Sabato pomeriggio c'è il classico esame di laurea, sono di scena al "San Nicola" dove li attende un'altra squadra di alta classifica, quel Bari che, nonostante gli ultimi tre pareggi di fila, naviga con due soli punti di ritardo dagli azzurri.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue, anche nel nuovo anno, il grande successo della "Piccole Puntate Grandi Vincite" , la grande promo pensata per i clienti Betfair. Ai quali permette di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile: Empoli Segna Goal (1.44). Anche con il nuovo tecnico - Andreazzoli - i toscani hanno mantenuto la loro impronta spiccatamente offensiva, tanto che vantano l'attacco migliore del campionato, con 44 centri. Probabile, molto probabile, che almeno una rete la segnino anche al "San Nicola", come fanno da 12 incontri consecutivi.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Cosa accade quando si affrontano il primo ed il quarto attacco del torneo, a segno in coppia ben 78 volte - 44 l'Empoli, 34 i pugliesi - ? Semplice, si dovrebbero vedere tanti goal, probabile siano almeno tre, come accaduto in 7 delle 11 trasferte toscane ed in 6 gare casalinghe di Improta e compagni.


Pronostico Difficile: Goal Totali 5 o più (8.0). Questa partita piacerebbe tanto a Zdenek Zeman, Bari ed Empoli - l'abbiamo detto - sono due compagini dal goal sempre in canna. E se al fischio finale le reti complessive fossero 5 o più ? Non è semplice, certo, ma neanche da escludere a priori, è successo in 3 partite dei padroni di casa ed in 7 degli azzurri toscani.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B