Avellino - Perugia, C'è la prima di Claudio Foscarini

Registrati ora Visualizza il mercato

22 punti nelle ultime 8, gli umbri volano

Claudio Foscarini, dopo l'esperienza dello scorso anno con il Livorno, torna in pista; lo fa alla guida dell'Avellino, con un unico obiettivo: guidare gli irpini alla salvezza. Compito non semplice, i verdi sono in piena zona playout. Per uscirne già da questa sera serve una vera impresa: bisogna battere la squadra più in forma del campionato, quel Perugia capace di vincere sette delle ultime otto partite disputate.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a chi decide di iscriversi. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Perugia Segna Goal (1.28). Anche se Claudio Foscarini è un maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, è molto probabile che gli umbri almeno una rete la segneranno. Lo fanno da ben 19 - di-cian-no-ve - gare consecutive, grazie ad una batteria di attaccanti, Cerri e Di Carmine su tutti, che ha pochi uguali in cadetteria.


Pronostico Medio: No Goal (2.0). Poco sopra abbiamo parlato dell'attacco super del Perugia, ma la scalata verso le altissime sfere degli umbri è dovuta anche alla ritrovata solidità della retroguardia. Con Leali tra i pali gli umbri hanno incassato appena 2 reti nelle ultime 8 di campionato, stats che rende il No Goal puntata sulla quale riflettere con grande attenzione.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alessandro Diamanti (10.0). Il giocatore più rappresentativo del Perugia è sicuramente "Alino", uno che vanta trascorsi anche in azzurro. Arrivato alla corte di Breda in punta di piedi, è diventato subito elemento importante nei meccanismi umbri: in sei partite due assist ed una rete. Potrebbe bissarla siglando l'ultimo sigillo della partita.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato