Avellino - Frosinone, Foscarini vuol continuare la serie positiva

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspettano fino a 100 €

Claudio Foscarini ha rivitalizzato l'Avellino; con l'ex tecnico del Livorno in panchina, gli irpini hanno raccolto quattro punti in due partite, di platino per allontanarsi dalla zona playout. Che però rimane appena due punti dietro. Nel turno infrasettimanale i campani cercano il terzo risultato utile, al "Partenio-Lombardi" contro il balbettante Frosinone di questo periodo: vero che i ciociari sono secondi, altrettanto che hanno vinto soltanto una delle ultime sei partite.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Inizia a divertirti con Betfair, da oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare nostri clienti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.66). Claudio Foscarini è uno tra gli allenatori migliori quando c'è da inaridire le fonti di gioco avversarie, e la sua mano si è vista subito, con i "Lupi" irpini battuti solo una volta nei 180' giocati con lui in panchina. Circostanza che fa dell'Under 2,5 la scommessa perfetta per chi vuol rischiare poco, ancor più in questo momento nel quale il Frosinone segna poco.

Pronostico Medio: Frosinone Non Segna Goal (3.75). La stridente frenata dei ciociari nell'ultimo periodo ha un nome ed un cognome: la difficoltà a segnare. Gli uomini di Moreno Longo nelle ultime sei uscite hanno realizzato appena tre reti, rimanendo a secco in quattro circostanze, potrebbero farlo anche al "Partenio-Lombardi".

Pronostico Difficile: Avellino Vince 1-0, 2-0 o 3-0 (6.0). Vi piace puntare sul risultato esatto ma volete avere più di una possibilità ? Allora, se pensate che alla fine i tre punti rimarranno in Irpinia, questa è la scelta giusta per voi, giustificata anche dal finale con cui i verdi di Foscarini hanno vinto l'ultima partita, dieci giorni fa con il Perugia, un bel 2-0 (17.0).


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato