Betfair Blog

Avellino - Cremonese, Tesser ritrova la sua ex squadra

Registrati ora Visualizza il mercato

La tradizione fa pensare ad una partita con poche reti

A Cremona si sogna quel ritorno nella massima serie che manca dalla stagione 1995/96; con il successo sul Parma i grigiorossi sono schizzati al quarto posto, a -5 dalla zona promozione diretta. Margine da rosicchiare nella trasferta ad Avellino, la squadra allenata da Attilio Tesser prima della fortunata esperienza in grigiorosso, alla quale il tecnico veneto proverà a regalare il classico sgarbo dell'ex.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Cremonese (1.36). In partite così equilibrate per ridurre i rischi è opportuno rispolverare la classica, vecchia "doppia" dei tempi del Totocalcio. Già, ma quale ? L'X2, considerando che la Cremonese non perde in trasferta dal 4 novembre, e da quel giorno ha inanellato, lontano dallo "Zini", la bellezza di 8 risultati utili, serie che probabilmente continuerà al "Partenio-Lombardi".


Pronostico Medio: Avellino Non Segna Goal (3.0). Il grande campionato della Cremonese è merito principalmente della solidità della retroguardia, la seconda meno battuta in campo esterno, con sole 10 reti al passivo. Una difesa che potrebbe imbrigliare l'attacco dei "Lupi" irpini, così come fatto nelle ultime due uscite, contro Cesena e Parma. Ed anche in 3 degli 11 precedenti.


Pronostico Difficile: Esito Finale Cremonese Vincente + Under 1,5 (7.5). L'ottimo momento della Cremonese, in serie utile da 8 partite, regala ai grigiorossi i lievi favori del pronostico. Per alzare la vincita uniamo all'1 l'Under 1,5, reso interessante dalla storia del confronto; è infatti risultato vincente in ben 5 dei 9 confronti diretti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie B