Ascoli - Spezia, Scontro tutto bianconero al "Del Duca"

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Ascoli-Spezia, sabato 1 dicembre, pronostico ed analisi della della quattordicesima giornata di Serie B. Al "Del Duca" i marchigiani viaggiano a gonfie vele, lo faranno anche contro gli "Aquilotti" ?. Le quote ed i pronostici relativi ad Ascoli-Spezia, i precedenti e le migliori promozioni.

"Il sorpasso", no, amici cari, non stiamo parlando del mitico film di Dino Risi, ma dell'obiettivo dell'Ascoli nella sfida con lo Spezia. In classifica, infatti, i marchigiani vantano 16 punti, soltanto uno in meno degli "Aquilotti". L'idea è di mettere la freccia e sorpassare i rivali, confermando l'ottimo rendimento davanti al pubblico amico; non inganni l'ultimo ko con il Padova, al "Del Duca" l'Ascoli ha conquistato 11 dei suoi 16 punti, perdendo soltanto una volta. Se aggiungiamo che in trasferta i liguri viaggiano con le marce basse, il sorpasso può davvero starci.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito finale Ascoli vincente con rimborso in caso di pareggio (1.72). Siete scommettitori "catenacciari", di quelli che vogliono rischiare il minimo sindacale ? Allora avete trovato la puntata giusta per voi; solo un successo dello Spezia ci lascerebbe a mani vuote, quanto sia poco probabile ce lo raccontano i cinque precedenti disputati in cadetteria al "Del Duca", nessuno dei quali terminato con un successo esterno.

Pronostico Medio: Spezia non segna goal (2.62). Benchè Pasquale Marino, il tecnico degli spezzini, sia mister che fa del calcio offensivo il proprio credo e nello staff ci sia un ex attaccante del valore di Totò Di Natale, da un mese a questa parte lo Spezia trova qualche difficoltà di troppo a segnare, tanto da essere rimasto a secco in ben tre delle ultime quattro partite giocate. Anemia che potrebbe confermarsi anche al "Del Duca", facendo più che raddoppiare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Nahuel Valentini segna nei 90' (23.0). Dopo la parentesi, non certo entusiasmante, in Spagna con l'Oviedo, il difensore argentino è tornato in Italia, ad Ascoli. E' il classico ex di turno di questa partita, avendo vestito per tre stagioni la casacca dei liguri, collezionando 87 presenze, impreziosite da quattro reti, non male per un centrale difensivo. Vizietto del gol che potrebbe ribadire anche contro i suoi vecchi colori, rispettando la classica legge dell'ex.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno della cadetteria è l'ideale per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato