Ascoli - Perugia, C'è Cosmi contro il "suo" Perugia

Registrati ora Visualizza il mercato

Cerri primo marcatore a 6.0

Il colpaccio di Cremona ha alimentato le speranze dell'Ascoli; adesso la zona salvezza è lontana soltanto un punticino, distanza da colmare nella sfida contro il Perugia. Non una partita qualunque per Serse Cosmi che proprio alla guida degli umbri si impose all'attenzione generale. Di fronte, una squadra con il dente avvelenato per il clamoroso ko incassate nel derby con la Ternana ed obbligata a far punti per mantenere il quinto posto.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua, per tutti gli amici che hanno intenzione di iscriversi a Betfair, la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Perugia Segna Goal (1.28). Volete rischiare il minimo sindacale ? Beh, allora puntate se una rete del grifone umbro. Quanto sia probabile lo dice la facilità a segnare dell'attacco umbro, con 61 reti all'attivo il secondo del torneo. In più, gli uomini di Roberto Breda sono rimasti a secco soltanto una volta negli ultimi 23 incontri.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Perugia Vincente (2.4). Di Carmine e compagni hanno bisogno di un successo per riscattare l'inatteso ko nel derby con la Ternana; possono coglierlo, considerando il fatto che hanno vinto ben quattro delle ultime sette trasferte. Non solo, nel ritorno l'Ascoli, in casa, ha già perso quattro volte.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alberto Cerri (6.0). Dopo qualche stagione in chiaroscuro, il giovane attaccante ha già squillato 13 volte, anche se da cinque turni è a secco. Un digiuno che potrebbe interrompersi al "Del Duca", magari con la rete sblocca risultato.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato