Ascoli - Parma, Si gioca l'anticipo del turno infrasettimanale della B

Registrati ora Visualizza il mercato

No Goal dietro l'angolo

Lunedì lavorativo per Ascoli e Parma; marchigiani e ducali sono infatti protagonisti dell'anticipo del turno infrasettimanale della serie cadetta. Una partita che entrambe vogliono sfruttare per dimenticare i risultati dell'ultima giornata: l'Ascoli ne ha presi tre a Foggia, gli emiliani non sono andati oltre il pari casalingo con il Cittadella. Al "Del Duca" in palio ci sono punti fondamentali per entrambi: i bianconeri li vogliono per agganciare la zona salvezza, il Parma per volare solitario al secondo posto.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Il turno infrasettimanale della Serie cadetta è l'ideale per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: No Goal (1.72). Basta prendere la relativa classifica per capire quanto questa opzione sia probabile; il Parma è secondo con il 57 % di partite terminate con una squadra a secco, l'Ascoli quinto. Ipotesi accreditata anche dagli ultime tre confronti dei marchigiani, nei quali è sempre uscito il No Goal. Serve altro indizio ? Questa scelta è risultata vincente nei 6 incroci più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Ascoli Vincente (3.3). Il "Picchio" marchigiano è tornato a sperare nella salvezza da quando ha cambiato marcia nelle partite casalinghe; gli uomini di Cosmi al "Del Duca" hanno battuto in rapida successione Ternana, Bari e Carpi. Anche se il Parma in trasferta è osso duro da rodere, un poker bianconero non è certo da escludere in partenza.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Ascoli (8.0). Si affrontano uno degli attacchi meno prolifici del campionato - quello dell'Ascoli con 33 reti all'attivo - ed una delle retroguardie meno battute, quella del Parma. Logico attendersi poche reti, e se dai 90' del "Del Duca" ne uscisse una soltanto, magari dai colori bianconeri ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato