Ascoli - Brescia, Le "Rondinelle" per volare ancora

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie B, Ascoli - Brescia, venerdì 21 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo di Serie B. Gli uomini di Eugenio Corini a caccia del poker di vittorie consecutive. Le quote ed i pronostici relativi a Ascoli - Brescia, i precedenti e le migliori promozioni.

Eugenio Corini è un mago; da quando il tecnico ha preso in mano le redini della squadra della sua città, il Brescia, ha raccolto la bellezza di 25 punti in 12 partite, guidando le "Rondinelle" al secondo posto, alle spalle del Palermo. A raccontare l'ottimo momento dei lombardi, la serie aperta di tre vittorie consecutive, contro Livorno, Salernitana e Lecce. L'idea del "Genio" è di calare il poker, espugnando il "Del Duca" di Ascoli; mica semplice, in casa gli uomini di Vivarini hanno perso soltanto una volta, contro il Padova.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Brescia Segna Goal (1.33). L'arrivo di Corini ha trasformato il Brescia in una macchina da goal, tanto che quello delle "Rondinelle", con 30 reti all'attivo, è diventato l'attacco più prolifico del torneo. Pensate che, in tutto il campionato, mai i lombardi sono rimasti a secco, improbabile lo facciano al "Del Duca".

Pronostico Facile 1: Doppia Chance Pareggio / Brescia (1.44). In tutto il torneo il Brescia ha perso soltanto due partite, a Spezia e Venezia; difficile il terzo ko arrivi nella trasferta ad Ascoli, dove le "Rondinelle" hanno pareggiato gli ultimi tre confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.2). C'è il Brescia, le reti non mancano, sia quando Donnarumma e soci giocano in casa sia quando lo fanno in trasferta. Anzi, forse ancor più, lo dice la classifica degli "Over 2,5" in campo esterno, nella quale le "Rondinelle" sono seconde solo al Padova, con una percentuale dell'85,71 %.

Pronostico Medio 1: Tempo con più goal secondo (2.1). Reti realizzante nel primo tempo dalle due squadre: 14 il Brescia, 7 l'Ascoli; nella ripresa 9 i marchigiani, 16 le "Rondinelle". E siccome la matematica non è una opinione, è probabile che la frazione nella quale si vedranno più reti sia la seconda.

Pronostico Difficile: Michele Cavion segna nei 90' (5.0). Una delle note più liete in questa prima parte di stagione dell'Ascoli, è nel rendimento di Michele Cavion. Il centrocampista arrivato in estate dalla Cremonese sta regalando tanta qualità al centrocampo bianconero. Con l'aggiunta anche di tre reti, e se calasse il poker impallinando le "Rondinelle" ?

Pronostico Difficile 1: Risultato Esatto 0-0 (8.0). Direte, " ma se il Brescia segna a raffica, come è possibile pensare ad un nulla di fatto" ? Considerazione intelligente, che però cozza contro la storia recente del confronto. Sapete come sono terminati gli ultimi tre confronti diretti in terra marchigiana ? Proprio con uno scialbo nulla di fatto.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la super, imperdibile promozione per gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato