Ascoli - Avellino, Partita vietata ai deboli di cuore

Registrati ora Visualizza il mercato

Chi vince spicca il volo verso la salvezza, la sconfitta rischia grosso

Il successo contro il Perugia nel giorno dell'esordio in panchina di Claudio Foscarini aveva illuso i tifosi dell'Avellino, ed invece da quel giorno sugli irpini è calato il buio. Appena 2 punti in 5 partite, e salvezza davvero a rischio. Adesso i lupi sono terzultimi a quota 41, a braccetto di Entella ed Ascoli, proprio l'avversario odierno. Una squadra, quella di Cosmi, che ha saputo accelerare quando tutto sembrava perduto: per i bianconeri 11 punti in 7 partite, e salvezza nuovamente ad un passo. Insomma, quelli del "Del Duca" sono tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza, chi li coglierà ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua, per tutti i clienti Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Permette di ottenere un bonus fino all'80 %; basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per la sfida del "Tombolato", per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Ascoli (1.3). La scelta ideale per ridurre al minimo i rischi di rimanere a bocca asciutta: a favore dei marchigiani parlano il vantaggio del fattore campo (al "Del Duca" hanno perso solo una delle ultime cinque) ed il miglior momento di forma. Solo un colpaccio irpino ci farebbe versare lacrime amare, ma siccome in trasferta l'Avellino ha raccolto solo 13 punti, vincendo appena 2 volte.......

Pronostico Medio: Avellino Non segna gol (2.62). Da quando è arrivato Claudio Foscarini, gli irpini segnano con il contagocce; soltanto 3 le reti realizzate, in 6 partite, con il nuovo tecnico in panchina. E nessuna nelle ultime quattro esibizioni, un digiuno che potrebbe continuare anche nello scontro diretto in terra marchigiana.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (7.5). Questa è la classica partita da "mors tua, vita mea", nella quale perdere significa entrare nel dramma, leggi probabile retrocessione nell'inferno della Serie C. Ed allora potrebbe accadere che la montagna partorisca il classico topolino, con le sembianze di uno scialbo nulla di fatto. Da non escludere, tenendo anche conto dalla recente anemia dell'Avellino e delle difficoltà a segnare dei marchigiani: quello di Cosmi, infatti, è il secondo peggior attacco della cadetteria.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato