West Ham - Stoke City, "Potters" in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

"Hammers" in un buon momento

Mark Hughes o Paul Lambert, lo Stoke City non riesce proprio a decollare; i "Potters" sembrano ormai destinati al ritorno in Championship, lo dice la classifica, ma ancor più il loro pessimo periodo, non vincono da 10 partite ed hanno perso le ultime quattro. L'idea è di interrompere la serie nera al "London Stadium", dove li attende il West Ham, che invece è in un buon momento: prima la vittoria sul Southampton, poi il bel pareggio sul terreno del Chelsea.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il lunedì ci sono tanti posticipi sparsi per il mondo, perfetti per sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Pensata per i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %: basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: West Ham Segna Goal (1.19). Almeno una rete degli "Hammers" è praticamente certa, lo dicono i numeri: i londinesi hanno infilato nella porta avversaria almeno un pallone in ben 14 delle ultime 15 partite giocate. In questo senso parla anche la fragilità della difesa dello Stoke, con 63 reti al passivo la più battuta della Premier.

Pronostico Medio: Esito Finale West Ham vincente (2.0). Il problema principale dello Stoke City nel suo deprimente campionato è nell'allergia alle trasferte: i "Potters" hanno conquistato lontano da casa appena 8 punti in 16 incontri, perdendone 10. Andamento lento fatto apposta per regalare agli "Hammers" i favori del pronostico.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Marko Arnautovic (5.0). ricordate l'attaccante passato come una meteora qualche anno fa dall'Inter (3 presenze nella stagione 2009-10) ? Da questa stagione milita con gli "Hammers" ed è il classico ex di turno, avendo vestito fino all'anno scorso la maglia dei "Potters". Per lui già 9 reti, potrebbe andare in doppia cifra realizzando la rete decisiva del "Monday night".


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato