Verona - Sassuolo, Scontro salvezza al "Bentegodi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ultima chiamata per gli scaligeri

Niente da fare, il Verona non riesce a trovare continuità; quando sembrano sul punto di decollare, gli scaligeri fanno flop. E' accaduto anche domenica scorsa a Bologna. Nonostante quel ko, però, i veneti possono ancora sperare nella salvezza, adesso lontana tre lunghezze. Serve però una vittoria nel rovente scontro diretto con il Sassuolo, altra squadra destinata a lottare fino all'ultima giornata,


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, approfittando della nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Nessun calcio di punizione nel 1' di gioco (1.4). Quanto ci piacciono le "Quick Bets", le scommesse veloci di Betfair; offrono la possibilità di incassare già dopo un solo minuto di gioco. Come in questo caso, se l'arbitro non decreta, cosa probabile, nessun calcio di punizione nei primi 60" di gioco.

Pronostico Medio: Esito Finale Verona (4.33). Ingolosisce, e neanche poco, la quota proposta; del resto questo è per l'Hellas un crocevia fondamentale nella corsa alla salvezza. Le chiacchiere servono a poco, bisogna battere il Sassuolo. Operazione difficile, certo, ma sempre meno di quanto sia attraente la quota proposta.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Domenico Berardi (6.5). Questa doveva essere la stagione della definitiva consacrazione per l'attaccante calabrese, ed invece finora è stata un flop clamoroso. Per il numero 23 soltanto due reti, una inezia per un talento del genere. Potrebbe almeno in parte riscattarla realizzando la rete decisiva nel rovente scontro diretto del "Bentegodi".


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato