Verona - Roma, Diventa cliente Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria di Dzeko e compagni ad un super 7.0

La sconfitta di domenica sera ha aperto la crisi della Roma, certificata anche dagli ultimi risultati; gli uomini di di Francesco hanno raccolto appena 2 punti in 5 partite, di questo passo la qualificazione alla prossima Champions rischia di rimanere un pio desiderio. Serve una rapida inversione di tendenza, la Lupa la cerca nel "Lunch Match" di questa settimana, al "Bentegodi" contro un Verona alla disperata ricerca di punti salvezza.


QUOTA MAGGIORATA


Super promozione per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione del confronto tra Roma e Verona; a disposizione dei nuovi clienti c'è la super quota prevista per il successo giallorosso, un incredibile 7.0. Se poi il Verona fa punti non c'è da preoccuparsi, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più c'è a disposizione un bonus settimanale di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma Vincente (1.44). Nonostante il periodo di crisi, i giallorossi arrivano al "Bentegodi" da favoriti, lo dice il netto divario tra la rosa di Di Francesco e di Pecchia. Lo fa pensare anche la storia del confronto, la Roma non perde a Verona dall'ormai lontana stagione 1985/86. Se poi stai per iscriverti a Betfair puoi sfruttare la quota maggiorata, un super 8.0.


Pronostico Medio:
Verona Non Segna Goal (2.5). Nonostante la vocazione offensiva propugnata dal suo allenatore, la Roma ha nella difesa il suo reparto migliore. Alisson infatti ha incassato appena 17 reti in 22 partite, meno di una ogni 90'. Se pensiamo anche all'anemia offensiva dei veneti - 22 reti in altrettante esibizioni - un "clean sheet" giallorosso può davvero starci.


Pronostico Difficile:
Un cartellino nei primi 5' di gioco (15.0). Questa è partita fondamentale per il futuro delle due squadre, facile prevedere un grande agonismo fin dal fischio iniziale. Ed allora perchè non pensare ad un cartellino giallo nei primi 5' di gioco ? Del resto il Verona se ne è già visti sventolare sotto il naso ben 49 gialli e 4 rossi.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato