Verona - Chievo, Derby salvezza al "Bentegodi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Edizione numero 18 della stracittadina del Verona

Il successo, per certi versi inatteso, sul Torino dell'ultimo turno ha rilanciato le ambizioni salvezza del Verona; molte di queste passano per il derby scaligero contro il Chievo. Vincendo gli uomini di Pecchia possono avvicinarsi alla zona salvezza, tirando nel contempo dentro la bagarre per non retrocedere anche i gialli "cugini". Tra l'altro in un pessimo momento di forma: hanno perso 9 delle ultime 12 conquistando appena 5 punti.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Iscriviti a Betfair, oggi puoi farlo grazie alla nuova, super promozione pensata dal nostro staff. Offre fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Rigore No (1.2). Difficile pensare che nei 90' del "Bentegodi" verrà decretato un calcio di rigore; lo fa pensare l'accortezza con la quale le due "cugine" scenderanno in campo, ed anche i numeri del Chievo quanto a tiri dagli undici metri. Gli uomini di Maran, infatti, ne hanno avuto soltanto uno a favore, e tre contro.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (1.9). Contrariamente alla partita di andata, nella quale si videro ben 5 reti, questo dovrebbe essere un derby, il 18° della serie, caratterizzato da una grande prudenza, almeno nei primi 45' di gioco. Ed allora potrebbe uscirne una prima frazione conclusa in parità.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Sergio Pellissier (8.5). Il capitano del Chievo nelle ultime edizioni del derby è stato l'autentico "castigamatti" del Verona, cui ha infilato tre centri nei quattro confronti più recenti. Anche questa sera partirà dalla panchina, da non escludere ne esca per punire ancora i cugini, segnando l'ultimo bersaglio del confronto.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato