Verona - Cagliari, Rovente scontro salvezza al "Bentegodi"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ultima chiamata per gli scaligeri

La clamorosa sconfitta di Benevento ha provocato un terremoto in casa Verona; il direttore sportivo Fusco si è dimesso, la salvezza si è allontanata e la panchina di Pecchia rimane appesa ad un filo. In un contesto del genere la sfida con il Cagliari, altra squadra in affanno, diventa fondamentale per il futuro degli scaligeri. Per continuare a sperare nella salvezza, Romulo e compagni non hanno alternative, devono solo e soltanto vincere; mica facile per una squadra che ha perso le ultime tre, subendo 11 reti senza segnarne neanche una.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Non sei ancora cliente Betfair ? Allora è arrivato il momento di diventarlo, grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi clienti che possono infatti ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi sfuggire, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Cagliari Segna Goal (1.22). Nel girone di ritorno la difesa del Verona è diventata ancora più fragile, con Nicolas rimasto imbattuto soltanto una volta - nel derby col Chievo - in 11 partite. Probabile un pallone alle sue spalle finisca anche con il Cagliari, tenendo conto che i sardi segnano da tre trasferte consecutive.


Pronostico Medio: Esito Finale Verona Vincente (3.15). Gli uomini di Pecchia non hanno alternative, per continuare a sperare di salvarsi devono battere i sardi. Serve un cambio di passo rispetto alle ultime, deprimenti, prestazioni, ai gialloblù il compito di centrare l'obiettivo. Un sorriso lo regalano i 13 precedenti nella massima serie: 7 vittorie scaligere, 5 pari ed un solo colpaccio del Cagliari.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Bruno Petkovic (11.0). Il centravanti arrivato a gennaio dal Bologna non solo non ha ancora realizzato una rete - dopo 10 partite - con la nuova casacca, ma è ancora alla ricerca del primo squillo nella massima serie, nonostante vi abbia già disputato 35 gare. Per la legge dei grandi numeri potrebbe interrompere il digiuno realizzando la prima rete di questo confronto.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato