Udinese - Torino, Atteso equilibrio in terra friulana

Registrati ora Visualizza il mercato

Ultimo gol di Zaza ? La posta diventa sette volte più alta

Bel pareggio in rimonta nella Milano nerazzurra, successo contro la Spal, il Torino targato Mazzarri ha ormai dimenticato lo sfortunato esordio di campionato (immeritata sconfitta nel finale contro la Roma); nella quarta giornata i granata sono di scena ad Udine, contro una squadra che vanta gli stessi punti (4) e lo stesso score - 3 reti realizzate, altrettante incassate -, segno evidente che al "Friuli" ci sarà equilibrio, grande equilibrio.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue il grande successo della promo promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata a tutti i clienti Betfair, offre loro un bonus fino all'80 %. Unica condizione, una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3,5 (1.3). Mazzarri è un maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, i friulani viaggiano alla media di una rete a partita, peraltro la stessa dei granata; indizi chiari, ad Udine si vedranno poche reti, quasi sicuramente meno di quattro, come tra l'altro accaduto nell'ultimo confronto diretto, vinto dal Toro per 2-0.

Pronostico Medio: Esito Finale Torino vincente (2.55). Per i granata la sfida del "Friuli" rappresenta già un bivio importante per il proseguo del torneo; portare a casa i tre punti lancerebbe Belotti e compagni nelle zone alte della classifica. Espugnare Udine non sarà semplice ma neanche impossibile, del resto il Toro ci è riuscito in 3 dei 5 confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Simone Zaza (7.0). Il centravanti arrivato dal Valencia si sta pian piano inserendo nei meccanismi di Walter Mazzarri, che finora gli ha concesso solo 19', da subentrato contro la Spal. Anche contro l'Udinese dovrebbe alzarsi dalla panchina, e se lo facesse siglando la rete decisiva dell'incontro ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato