Udinese - Roma, Spalletti cerca il colpo contro la sua ex squadra

I friulani cercano il colpaccio contro la Lupa

Anche Delneri è il classico ex di turno

Incrocio di ex nella bella cornice del "Friuli", Spalletti e Delneri sfidano le loro vecchie squadre. Già perchè Luciano guidò le zebrette friulane nel 2000/2001, Gigi la Roma nel 2004/2005, senza troppo successo a dir la verità. Questo pomeriggio però non avranno tempo per i ricordi, i tre punti sono pesantissimi. Alla Lupa servono per tenere il passo della Juventus, l'Udinese li vuole per tornare al successo dopo due tentativi, con Samp ed Inter, andati a vuoto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piace scommettere in Multipla e già da tempo ti diverti con Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella perfetta per te. Grazie ad essa puoi ottenere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Udinese Vincente con Handicap + 2 reti (1.3). Anche se la Roma è lievemente favorita, questa è partita sul filo dell'equilibrio, per spezzarlo assegniamo un vantaggio virtuale di due reti ai friulani. Rendendo vincente la nostra puntata in caso di vittoria friulana, pareggio ed anche di successo giallorosso con meno di due reti di scarto. Idea alimentata anche dagli ultimi tre incroci a Udine, tutti vinti dalla Roma ma con una sola rete di vantaggio.

Pronostico Medio:
No Goal (2.2). L'analisi degli ultimi risultati esterni della Roma conforta questa ipotesi. I giallorossi infatti hanno incassato soltanto 2 reti, entrambe dall'Atalanta, nelle ultime 5 partite esterne giocate. Facendo risultare vincente il No Goal in quattro occasioni.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Roma (8.0). I giallorossi in trasferta segnano poco, solo 5 reti in altrettante partite, ma subiscono ancor meno, appena due palloni. Insomma l'1-0 giallorosso non è semplice a realizzarsi, ma da non escludere a priori. Sono terminate con questo risultato tre delle ultime quattro partite giocate dalla Roma.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora