Udinese - Roma, c'è il Black Friday di Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria friulana ad un super 6.0

La sconfitta di Empoli ha dato lo scossone decisivo alla barcollante panchina di Julio Velazquez, da qualche giorni alla guida dell'Udinese c'è Davide Nicola. L'esordio è di quelli da far tremare i polsi, in Friuli arriva una delle grandi del nostro campionato, la Roma. Vero che i giallorossi, in questo avvio, sono incappati in qualche scivolone di troppo, altrettanto che il divario tra le due rose è abissale.

"QUOTA MAGGIORATA"

Il "Black Friday" di Betfair prosegue anche per la trasferta della Roma ad Udine; il nostro staff offre una super promozione a tutti i nuovi clienti Betfair. Ha le fattezze di una quota maggiorata per la vittoria della Roma in Friuli, un imperdibile 6.0. Senza correre rischi, se la Lupa non vince, scatta il rimborso fino a 10 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Roma vincente (1.85). Da prendere al volo, e non soltanto per i nuovi iscritti, cui il Black Friday di Betfair riserva una quota imperdibile, un super 6.0. Del resto, aldilà della scossa data da Nicola all'Udinese, i favori del pronostico non possono che essere per i giallorossi; lo dice la classifica ed ancor più il bilancio degli ultimi cinque incroci in terra friulana, tutti "azzannati" dalla Lupa capitolina.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Mentre la squadra di Di Francesco ha segnato solo due reti in più nella ripresa di quelli infilati nei 45' iniziali, l'Udinese ha segnato ben 8 delle sue 11 reti complessive dopo l'intervallo. Stats molto chiare, è probabile che il tempo nel quale si vedranno più bersagli sarà il secondo.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Kevin Lasagna (8.5). Il centravanti friulano è reduce dalla brutta prestazione con la nostra nazionale; proposto titolare da Roberto Mancini ha sprecato la chances di guadagnarsi i galloni da titolare. L'idea è di riscattarsi contro la Roma, magari realizzando la prima rete del match. Sarebbe il secondo sigillo personale ai giallorossi, dopo quello infilato con la casacca del Carpi, nella stagione 2015/16.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato