Udinese - Napoli, Grande opportunità per chi si iscrive a Betfair, c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria del Napoli ad un super 5.0

Venti giorni dopo il ko di Torino, il Napoli torna a incrociare una squadra dai colori bianconeri, l'Udinese. Lo fa nell'anticipo del sabato sera, con un solo risultato a disposizione: la vittoria. I tre punti servono per tenere il passo della inarrestabile Juventus di questo periodo. Ancelotti si troverà di fronte una squadra desiderosa di far punti dopo tre consecutivi ko, ma dalla rosa nettamente inferiore a quella partenopea, probabile torni sotto il Vesuvio con l'intera posta in palio.

"QUOTA MAGGIORATA"

Torna la massima serie, tornano anche le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair; tra le tante c'è anche quella che prevede una quota a dir poco maggiorata per il successo del Napoli ad Udine; la vittoria partenopea è infatti proposta ad un incredibile, ma vero, 5.0. Senza alcun rischio, se gli azzurri steccano, scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli Vincente (1.6). Basta dare un'occhiata ai precedenti recenti per pitturare di azzurro il pronostico; i partenopei hanno infatti vinto tutte le ultime cinque sfide, probabile portino a casa anche questa. Se vuoi rischiare poco, allora, punta sul segno 2, è quasi certo. In più, per i nuovi clienti c'è la quota maggiorata per il successo di Ancelotti, un imperdibile 5.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.87). Nonostante il cambio di allenatore, il Napoli ha mantenuto la propria fisionomia offensiva, tanto da aver già realizzato ben 15 reti, infilandone 3 contro Milan, Torino e Parma. Traccia già sufficiente per spingerci verso una partita con almeno quattro goal, alimentata anche dalle stats dell'Udinese: i friulani sono rimasti all'asciutto solo in due delle otto partite disputate.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Rodrigo De Paul (14.0). L'attaccante friulano sta disputando un super avvio di stagione; per lui già 4 reti, valse la prima convocazione con l'Argentina, con annesso esordio nella vittoria sull'Iran. Momento straordinario che potrebbe battezzare realizzando l'ultima rete della sfida con i partenopei, magari a risultato già acquisito.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato