Betfair Blog

Udinese - Milan, Ostico viaggio in Friuli per il Diavolo

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Oddo ha rivitalizzato i bianconeri

Massimo Oddo ha un pezzetto di Milan nel cuore; è con i colori rossoneri, infatti, che ha vissuto le stagioni migliori della sua carriera. Questo pomeriggio, però, proverà a graffiarli, dalla panchina della sua Udinese, rivitalizzata dal suo arrivo. Da quando ha sostituito Delneri, i friulani viaggiano a ritmi da Champions. Per il Milan è il classico esame di laurea, dopo tre successi consecutivi, espugnare Udine significherebbe lanciarsi verso un finale di campionato tutto lustrini e paillettes.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

La Serie A, con le sue 10 partite, è ideale per sfruttare la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre la possibilità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Con Massimo Oddo l'Udinese è diventata una macchina da gol, tanto da aver realizzato 17 reti in 9 partite, rimanendo a secco soltanto con Napoli e Lazio. Poichè anche il Milan sembra aver risolto i propri problemi offensivi - i rossoneri segnano da quattro partite di fila - il Goal è scelta ideale per disporre di una buona quota, limitando al massimo i rischi.


Pronostico Medio: Rigore Sì (4.0). L'ipotesi di un calcio di rigore è sempre dietro l'angolo quando gioca l'Udinese; quella di Massimo Oddo è infatti la squadra che, assieme a Lazio e Sassuolo, ne ha avuti di più a favore, ben 7. Se aggiungiamo i 4 del Milan, si capisce che un penalty può davvero essere concesso.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Leonardo Bonucci (26.0). Il centrale azzurro sta pian piano tornando al miglior rendimento, perchè non sceglierlo come primo marcatore del match ? Del resto stiamo parlando di un difensore che il vizietto del goal ce l'ha; in carriera ne ha già realizzati 20 in campionato, cui vanno aggiunti i 5 con la maglia della nazionale.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A