Udinese - Milan, Cerchi la grande opportunità ? Diventa cliente Betfair

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria del Diavolo a 6.0

Il pareggio di Genova ha sì interrotto la serie nera dell'Udinese, ma ha rappresentato il classico brodino; i bianconeri infatti continuano a stazionare nei bassifondi della classifica, e non vincono dallo scorso 23 settembre, blitz nella tana del Chievo. Astinenza destinata a prolungarsi anche nel posticipo della domenica sera, in "Friuli" arriva una delle grandi del torneo, quel Milan che, grazie al successo nel recupero sul Genoa, si è arrampicato in piena zona Champions League.

"QUOTA MAGGIORATA"

Per la seconda settimana consecutiva, il nostro staff offre una grande promozione in occasione della partita del Milan. Ha le sembianze di una quota a dir poco maggiorata per il successo rossonero ad Udine, un super 6.0. Senza correre rischi, se il Milan non coglie i tre punti scatta il rimborso fino a 10 €. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan vincente (1.9). Benchè ultimamente la trasferta ad Udine abbia portato poca fortuna al Diavolo (solo un successo nelle ultime sei), il pronostico non può che dipingersi di rossonero; lo dice il diverso momento di forma, nelle ultime quattro partite il Milan ha raccolto 9 punti, i friulani appena uno. Se poi sei un nuovo cliente, per te scatta l'Over quota, un super 6.0.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). La scorsa stagione Gattuso si era guadagnato la fama di allenatore difensivista, ai limiti del catenacciaro. Un abito smentito dalle prime 10 partite di questo campionato; il suo Milan, infatti, vanta il secondo miglior attacco del torneo, alle spalle di quello della Juve. Insomma, una partita con almeno tre reti rientra nella logica delle cose, si è già verificata in ben 7 partite giocate da Higuain e compagni.

Pronostico Difficile: Alessio Romagnoli segna nei 90' (9.0). Anche nel recupero di mercoledì sera si sono apprezzate le virtù offensive del giovane centrale rossonero; quello rifilato al Genoa è stato il settimo sigillo personale nella massima serie, in appena 70 partite. Niente male per un difensore; e se aumentasse il bottino castigando anche i friulani ?

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato