Udinese - Lazio, Biancocelesti per il poker di vittorie consecutive

Registrati ora Visualizza il mercato

Un "Clean sheet" dei romani a 2.87

La Lazio ha ormai dimenticato il pessimo avvio di campionato; dopo le sconfitte con Napoli e Juve, infatti, i biancocelesti hanno inanellato tre successi consecutivi, volando fino al quinto posto, a + 4 sugli eterni rivali della Roma. E sabato c'è il sentitissimo derby della Capitale. Prima però, Immobile e compagni devono vedersela con i bianconeri meno nobili, quelli dell'Udinese, protagonisti di un ottimo avvio. I friulani hanno infatti perso finora solo una partita, a Firenze. In sostanza, la Lazio può tornare a Roma con i tre punti, ma deve giocare al top del rendimento.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

I turni infrasettimanali della Serie A, della Liga e della Bundesliga, arrivano ad hoc per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite". Riservata ai clienti Betfair, permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio vincente con handicap + 1 (1.2). I biancocelesti partono come favoriti del confronto, anche se espugnare il "Friuli" non sarà agevole. A loro favore, però, parlano anche gli ultimi 5 precedenti nel nord-est, ben quattro dei quali portati a casa dai romani. Lazio vincente dunque, ma per ridurre il rischio assegniamo alla squadra di Inzaghi un vantaggio, virtuale, di una rete.

Pronostico Medio: Udinese non segna goal (2.87). La Lazio ha svoltato quando ha blindato la propria difesa; Strakosha negli ultimi 270' di gioco ha incassato soltanto una rete, quella del genoano Piatek a partita ormai decisa. Solidità che l'Aquila potrebbe confermare anche ad Udine, mantenendo la porta imbattuta per la terza volta in questo campionato, come peraltro accaduto anche in tre degli ultimi quattro confronti diretti giocati in Friuli.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Pareggio / Lazio (5.0). Mentre i bianconeri mantengono nella ripresa quanto seminato nei primi 45' di partita, dopo l'intervallo la Lazio mette il turbo. Gli uomini di Inzaghi infatti hanno guadagnato la bellezza di 3 punti, passando da 6 a 9. Accelerazione che rende questo "Parziale / Finale" come il più probabile tra i nove possibili.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato