Udinese - Juventus, Iscriviti a Betfair, ti aspetta l'over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio bianconero a 4.0

Con l'arrivo di CR7, la Juventus è diventata una macchina da guerra, lo si è visto anche nell'agevole 3-0 rifilato martedì sera allo Young Boys, ottavo successivo consecutivo per gli imbattibili bianconeri. Max Allegri vuol suonare la nona in terra friulana, nel derby cromatico tutto bianconero contro l'Udinese. Target ampiamente alla portata dei piemontesi, lo dica anche il bilancio delle vittorie: 59 a 12 per la Vecchia Signora.

"QUOTA MAGGIORATA"

Continuano le grandi promozioni riservate a chi decide di iscriversi a Betfair, una di queste prevede una quota super per la vittoria della Juventus ad Udine, un favoloso 7.0. Senza alcun rischio, se Allegri non vince, è infatti previsto il rimborso fino a 5 €. Non solo, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.36). La vittoria dei bianconeri più nobili appare dietro l'angolo, basta dare un'occhiata alle due rose per capirlo. Se vuoi rischiare poco, allora, punta su un successo bianconero, ed a maggior ragione fallo se hai una mezza idea di diventare cliente Betfair; per te il colpaccio di Allegri è in lavagna ad un super 7.0.

Pronostico Medio: Juventus vince con la porta inviolata (2.1). CR7, Dybala, Mandzukic: tutti campioni, per carità, ma il punto di forza della Juve è tutto nella solidità della propria difesa. Sono appena 2 le reti incassate nelle ultime 6 partite, Champions compresa. Numeri chiari, un successo della Juve con Szczesny imbattuto rientra nella logica delle cose.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Federico Bernardeschi (6.0). "Deve smetterla di gigioneggiare ed essere più concreto ", al termine della gara contro lo Young Boys, Allegri ha tirato le orecchie al suo attaccante. Adesso sta al numero 33 rispondere sul campo, magari infilando la prima rete del confronto, sarebbe il suo terzo sigillo personale in questo campionato, ed anche il terzo, in carriera, personale all'Udinese.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato