Udinese - Fiorentina, Friulani in rottura prolungata

Registrati ora Visualizza il mercato

Partita dalle mille emozioni al "Friuli"

Udinese - Fiorentina non sarà una partita come tutte le altre, troppo struggente la memoria di Davide Astori, deceduto proprio alla vigilia di questo confronto. Venendo alle cose di campo, i friulani devono uscire dalla crisi nella quale si sono avvitati nelle ultime settimane: gli uomini di Massimo Oddo hanno messo in fila una serie di 6 sconfitte consecutive, incredibile per una squadra che due mesi fa marciava come una Formula Uno. Non sarà d'accordo la Fiorentina, alla ricerca del quinto squillo da tre punti di fila.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


I recuperi della massimo serie sono ideali per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fiorentina Segna Goal (1.25). I viola navigano con i bioritmi al top, con quella sul Crotone sono quattro le vittorie consecutive, almeno una rete al "Friuli" la infileranno, come hanno fatto nelle cinque trasferte più recenti. A maggior ragione tenendo conto che nelle sei uscite più recenti, i friulani hanno sempre incassato due reti.


Pronostico Medio: Over 2,5 (2.1). Quando scegliete la vostra puntata vi fidate dei precedenti ? Allora scegliete una partita con almeno tre reti, si è verificata nei tre confronti diretti più recenti, ed anche nel 57 % delle trasferte stagionali della Fiorentina.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Fiorentina (5.5). La più indiziata tra le nove possibili combinazioni del "Parziale / Finale"; già perchè quando gioca al "Friuli" l'Udinese dopo l'intervallo cala, ha perso tre punti nei secondi 45', mentre la Fiorentina versione esterna fa l'esatto opposto. I viola lontano dal "Franchi" hanno infatti guadagnato 6 punti, passando dai 13 del riposo ai 19 finali.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato