Serie A

Torino-Roma: pronostico, probabili formazioni e dove vedere il match

Eldor Shomurodov della Roma

Ultimi 90 minuti per Torino e Roma pronte a sfidarsi nell'ultima giornata di campionato. I granata di Vanoli vogliono rialzare la testa e provare a concludere al meglio una stagione difficile. Dall'altro lato, i giallorossi di Ranieri, vogliono vincere per conquistare un posto in Europa League e perché no sperare in un passo falso della Juventus per sognare ancora più in grande.

Analizziamo quindi i principali spunti in chiave scommesse Serie A in vista della sfida in programma domenica 25 maggio alle 20.45.

  • Stadio Olimpico, Torino
  • Domenica 25 maggio 2025 
  • Ore 20.45

TORINO

X

ROMA

6.00

4.00

1.60

Dove vedere Torino-Roma

La sfida tra Torino e Roma, in programma domenica 25 maggio alle 20.45 allo stadio Olimpico grande Torino, sarà trasmessa esclusiva da Dazn. Inoltre, potrà essere seguita in streaming live e on demand tramite app o sito ufficiale avvalendosi di una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console su Dazn.

Le probabili formazioni Torino-Roma

Tanti gli infortunati in casa granata con mister Vanoli che dovrà fare a meno, oltre ai lungodegenti, anche di Coco e Elmas. In porta ci sarà sempre Milinkovic-Savic mentre in difesa spazio a Dembélé, Maripan, Masina e Biraghi. In attacco spazio invece a Adams come unica punta. In casa Roma mister Ranieri dovrà rinunciare a Dovbyk con Shomurodov in coppia con Soulé in attacco.

  • TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. All. Vanoli.
  • ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov. All. Ranieri.

Il nostro pronostico di Torino-Roma

Vietato sbagliare per la Roma di Ranieri che vuole chiudere una stagione importante con un risultato importante. Per sperare nella qualificazione in Champions i giallorossi dovranno sperare in un passo falso della Juventus ma l'Europa League è lì a un passo e un successo sul Torino garantirebbe alla squadra di Ranieri la qualificazione. Certo i granata vorranno provare a regalare un successo ai loro tifosi dopo un mese molto difficile in cui i tre punti non sono mai arrivati e, per questo, la sfida sarà certamente combattuta. Considerando però la Roma favorita in un match con un buon numero di reti una giocata interessante è quella che fa riferimento a una combo che preveda almeno tre reti nel match. 

Il pronostico 1X2 di Torino-Roma

Motivazioni altissime quelle della Roma che vuole concludere in bellezza una seconda parte di stagione straordinaria che ha permesso ai giallorossi di giocarsi un posto in Champions League in questi ultimi 90 minuti. Il Toro gioca senza obiettivi ma non senza pressioni visto che la squadra di Vanoli non vince da un mese (Torino-Udinese 2-0). In un pronostico serrato come l'1X2 però non si può considerare l'importante obiettivo dei giallorossi che quindi sono favoriti per portare a casa i tre punti.

Per questo il pronostico verte sul successo della Roma:

  • TORINO-ROMA: 2 a 1.60

Il pronostico Under/Over di Torino-Roma

Quattro delle ultime cinque sfide tra Torino e Roma si sono concluse con meno di tre reti ma la tendenza potrebbe cambiare in vista della gara di domenica. I granata hanno infatti sempre subìto gol in sette delle ultime otto sfide e, dall'altro lato, i giallorossi vanno in gol addirittura da 21 gare di fila. Per questo all'Olimpico la sfida potrebbe aprirsi a un buon numero di reti.

  • TORINO-ROMA: OVER 2.5 a 1.82

Il pronostico risultato esatto di Torino-Roma

Per motivazioni e obiettivi Roma certamente favorita per portare a casa i tre punti ma in una gara in cui il Torino darà tutto per tornare a vincere davanti al proprio pubblico. In una gara con un buon numero di reti, quindi, la sfida potrebbe concludersi con un successo della squadra di Ranieri di misura.

  • TORINO-ROMA: 1-2 a 7.00

Torino-Roma nel Mercato Exchange

Uno sguardo anche al Mercato Exchange che, con l'avvicinarsi della gara, può offrire quote più vantaggiose rispetto al mercato tradizionale. Roma sempre ampiamente favorita con il 2 che punta a 1.61 e banca a 1.65. Sale invece a 4.30 (punta) e a 4.50 (banca) l'X, mentre l'1 del Torino punta a 6.20 e banca a 6.60. 

Ecco gli altri mercati: 

  • Entrambe le squadre a segno sì: punta 1.92, banca 2.30.
  • Entrambe le squadre a segno no: punta 1.77, banca 2.10.
  • 1X: punta 2.30 banca 2.88.
  • X2: punta 1.13, banca 1.26.
  • 1/2: punta 1.23, banca 1.38.

Quote raccolte il 22 maggio. 

Altre Partite

No upcoming matches to display.