Betfair Blog

Torino - Udinese, Con Mazzarri i granata volano

Registrati ora Visualizza il mercato

Attenzione all'Udinese, è in gran forma

Otto punti in quattro giornate, Walter Mazzarri ha rivitalizzato i granata, facendo rinascere ambizioni di agganciare la prossima Europa League. In questa ottica diventa importante lo scontro diretto con un'altra squadra, l'Udinese, rilanciata dal cambio di allenatore. Lo fa capire anche la classifica nelle quale granata e zebrette friulane sono appaiate a quota 33, ad un tiro di schioppo, appunto, dalla zona Europa League.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; offre a tutti i clienti un bonus fino all'80 %. E' sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.72). Nelle quattro gare con Mazzarri in panchina, il Torino ha sempre segnato; da quando Massimo Oddo - 11 partite - ha rilevato Delneri i friulani hanno mancato il bersaglio solo con Napoli e Lazio. Facilità a trovare la porta avversaria che rende il Goal puntata senza troppi rischi.


Pronostico Medio: Esito Finale Torino Vincente + Over 1,5 (2.2). Con Mazzarri il Torino ha vinto agevolmente le due partite giocate davanti al proprio pubblico, con Bologna e Benevento, i granata potrebbero calare il tris contro l'Udinese. Probabile lo faccia al termine di una partita con almeno due reti, anche considerando la trazione anteriore dei friulani.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Belotti (5.5). Il bomber del Torino sta pian piano tornando al miglior rendimento, ma, complice l'infortunio, ha segnato solo una rete, al Napoli, nelle ultime 12 gare giocate. Bottino da migliorare già contro i friulani, segnando, perchè no, la prima rete del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Serie A