Torino - Spal, Mazzarri per il primo squillo da tre punti

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 granata nel secondo tempo a 7.5

A Ferrara si stropicciano gli occhi, la Spal ha iniziato la stagione in modo incredibile, conquistando la bellezza di sei punti nelle prime due partite. L'idea di Semplici è di allungare la serie positiva anche nella trasferta in terra piemontese. Niente affatto semplice, ad aspettare gli estensi c'è una delle possibili sorprese del campionato, quel Torino che già nei primi 180', a dispetto dell'unico punto conquistato, ha fatto capire di che pasta è fatto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora devi assolutamente approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Torino Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.22). I granata non dovrebbero sudare troppo a conquistare i tre punti, ma se proprio volete quasi azzerare l'indice di rischio della vostra puntata, fate questa scelta. Soltanto un successo della Spal ci lascerebbe a bocca asciutta; quanto sia improbabile ce lo raccontano i precedenti all'ombra della Mole antonelliana: gli estensi hanno vinto soltanto una delle 16 partite disputate nella Torino granata.

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Andrea Belotti (2.1). il "Gallo" sembra aver ormai dimenticato gli stenti della passata stagione, nella quale realizzò comunque 10 goal. A Milano ha realizzato la prima rete del suo campionato, la possibilità che la bissi contro la squadra di Semplici è concreta. Con annesso raddoppio della nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto Secondo Tempo 2-0 (7.5). La recente sfida di Milano, sponda Inter, ha evidenziato la superba condizione fisica della truppa di Mazzarri. I granata hanno infatti recuperato alla Spalletti band due reti di svantaggio, grazie ad un secondo tempo straordinario, chiuso con un parziale di 2-0. Un risultato che potrebbero ripetere anche contro gli estensi.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato