Torino - Napoli, Super promo per i nuovi clienti, c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il blitz di Ancelotti a 6.0

Domenica all'ora di pranzo Walter Mazzarri sarà in preda ad un turbinio di emozioni; il tecnico di San Vincenzo guida il Torino contro il Napoli, alla guida del quale si è imposto all'attenzione generale, portando i partenopei nelle zone altissime della nostra Serie A. Con annessa separazione zeppa di polemiche. Walter pagherebbe di tasca sua per regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, serve una super prestazione, riusciranno Belotti e compagni a metterla in cantiere ?

"QUOTA MAGGIORATA"

Se ancora non sei cliente Betfair, in occasione della sfida tra Torino e Napoli hai una grande occasione per diventarlo; a tua disposizione c'è una quota che è poco definire maggiorata per la vittoria partenopea, un imperdibile 6.0. In più, a disposizione ci sono anche 100 € di bonus. Senza alcun rischio, se il Napoli non vince è previsto il rimborso fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Napoli vincente (1.83). Anche se il Napoli griffato Ancelotti è lontano anni luce dalla brillantezza di quello "sarriano", i risultati stanno comunque arrivando, con tre vittorie nelle prime quattro giornate di campionato. L'idea è di calare il poker al "Grande Torino", dove il Napoli ha vinto cinque delle sei sfide più recenti. Se poi ti iscrivi a Betfair, questa è la tua puntata, a disposizione c'è l'Over quota: un super 6.0.

Pronostico Medio: Under 2.5 (2.0). Walter Mazzarri è tecnico bravissimo nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, già questo basterebbe per scegliere l'Under 2,5, già visto in 3 gare giocate dai granata. Se aggiungiamo che il Napoli targato Ancelotti segna meno che in passato - solo una rete nei 180' più recenti - un pensierino su questa puntata è doveroso farlo.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Josè Callejon (6.0). Il cambio di modulo di Ancelotti, passato al 4-4-2, allontana lo spagnolo dalla porta avversaria, tanto che l'esterno non ha ancora realizzato una rete. Josè, però, rimane incursore di prim'ordine e potrebbe rompere il ghiaccio proprio contro il Torino, da lui già giustiziato quattro volte in carriera. Magari realizzando la prima rete del confronto, eventualità resa interessante anche dalla quota proposta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato