Milan - Torino, Esame per due

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Milan-Torino, domenica 9 dicembre, pronostico ed analisi della della quindicesima giornata di Serie A. I granata non vincono contro il Diavolo da 21 partite, Mazzarri spezzerà il sortilegio ? Le quote ed i pronostici relativi a Milan-Torino, i precedenti e le migliori promozioni.

L'ultima giornata ha fatto sorridere a trentadue denti i tifosi di Milan e Torino; grazie ai successi, entrambi per 2-1, su Parma e Genoa, rossoneri e granata hanno agganciato rispettivamente il quarto posto, di platino perchè vale il pass alla prossima Champions League, e la zona Europa League. Nel posticipo del "Meazza" Gattuso e Mazzarri cercano conferme all'ottimo periodo; "Ringhio" vuole i tre punti per avvicinare i cugini dell'Inter, al tecnico di San Vincenzo servono per mettere nel mirino la quarta posizione, ben sapendo che battere i rossoneri non sarà facile: i granata non battono il Milan dalla bellezza di 21 partite.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.33). Il Milan targato Gattuso quando gioca in casa diventa ancor più temibile: al "Meazza" per Higuain e compagni finora 5 vittorie, un pari ed un solo ko, contro gli "extraterrestri" della Juventus. Inutile negarlo, sono i rossoneri i favoriti del match; ma siccome in trasferta il Torino è ancora imbattuto, per azzerare il rischio scegliamo sì l'1 ma con la puntata che prevede il rimborso in caso di colpaccio granata, che manca addirittura da 23 partite.

Pronostico Facile 1: Goal (1.75). In casa il Milan ha mancato il bersaglio soltanto contro i Campioni d'Italia, e può starci essendo quella bianconera la difesa più solida del torneo, senza mai mantenere la porta di Donnarumma inviolata. Se aggiungiamo che i granata hanno realizzato almeno una rete in cinque delle sette gare disputate, il Goal diventa scelta sulla quale riflettere con grande attenzione.

Pronostico Medio: Gonzalo Higuain segna nei 90' (2.2). Il "Pipita" torna dopo le due giornate di squalifica seguite al rosso rimediato contro la Juventus, avrà gran voglia di tornare al goal personale, sarebbe il sesto del suo campionato. Obiettivo non certo impossibile da centrare; del resto i granata sono una delle vittime preferite del bomber argentino, già a segno 7 volte - 4 con il Napoli, 3 con la Juve - in 10 partite.

Pronostico Medio 1: Esito Finale Mila vincente + Goal (3.6). L'accoppiata perfetta per aumentare il "malloppo" rischiando il giusto; è infatti composta da due eventi altamente probabili: il successo del Milan, giustificato dai precedenti, ed una partita con entrambe le squadre a segno, come successo in ben 6 delle 7 gare interne giocate dal Diavolo in questa stagione.

Pronostico Difficile: Esito Finale Torino vincente (4.75). La trasferta nella Milano rossonera è un autentico tabù per i colori granata; pensate che l'ultimo squillo del "Toro" al "Meazza" risale addirittura alla stagione 1984/85. Era il 24 marzo, decise una rete dell'austriaco Walter Schachner al 61'. Da quel successo la bellezza di 22 tentativi andati a vuoto. Ma siccome esiste la legge dei grandi numeri, prima o poi i granata torneranno ad espugnare il "Meazza"; e se accadesse nel posticipo ?

Pronostico Difficile 1: Milan vince 3-2, 4-2 o 5-2 (15.0). Sopra abbiamo parlato della facilità con cui entrambe le squadre trovano la via della rete, indizio per una partita ricca di goal. Che potrebbe concretizzarsi in un successo del Milan con uno di questi tre finali, uno dei quali, il 3-2, visto due stagioni fa. Fu il gran giorno del colombiano Bacca, autore di una splendida tripletta.

QUOTA MAGGIORATA

C'è il posticipo della massima serie, ma, ed è ormai una regola non scritta, c'è anche la super promozione per tutti gli amici che vogliono iniziare a divertirsi con Betfair. Per i nuovi clienti è infatti disponibile una quota che è riduttivo definire maggiorata; un "Ringhio" da tre punti del Diavolo è infatti in lavagna ad un super 5.0, una quota imperdibile per un evento, il successo rossonero appunto, che rientra nella logica delle cose. Lo dice anche la storia del confronto, con il Milan non solo imbattuto da 21 sfide di Serie A contro il Torino, ma che non perde in casa contro i granata dal 1985: da allora per i rossoneri 15 successi e sette pareggi. Il tutto senza correre alcun rischio, se il Diavolo stecca, è infatti previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non solo, la promozione prevede anche 100 € di bonus. Sfruttala subito, diventa dei nostri cliccando qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato