Torino - Milan, Diventa cliente Betfair, puoi scegliere tra due quote maggiorate

In casa il Torino non sbaglia un colpo

La vittoria del Torino a 7.0, quella del Diavolo a 8.0

Quattro giorni dopo Torino e Milan, tornano ad affrontarsi. Giovedì la sfida contava per gli ottavi di Coppa Italia, la spuntò il Diavolo per 2-1, questa sera la sfida vale per la massima serie. Dopo due tentativi andati a vuoto, ma sempre al "Meazza", Mihajlovic al terzo tentativo vuol regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori, anche per alimentare le speranze granata di inserirsi nella corsa alle prossime coppe europee.

QUOTA MAGGIORATA

Anche nel posticipo del lunedì Betfair continua ad offrire super promozioni per i nuovi iscritti. Che possono scegliere tra due quote maggiorate; la vittoria granata è proposta a 7.0, quella del Diavolo ad 8.0. Una occasione imperdibile per iscriversi a Betfair. Se poi sbagli la scelta nessun problema, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più un bonus settimanale di 5 € sulla nostra massima serie, fino al termine del campionato. Cosa aspetti, impugna il mouse ed iscriviti, clicca su "Registrati Ora"

Ricordiamo che la quota maggiorata sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Torino Vincente (2.1). Nonostante la tradizione recente sia pessima, solo una vittoria nei 28 confronti diretti più recenti, ci fidiamo dell'ottimo cammino interno dei granata. Al "Grande Torino" la truppa di Mihajlovic ha conquistato 20 dei 29 punti in classifica, perdendo solo il derby. Se poi sei un nuovo cliente, il successo del Diavolo è proposto ad un super 7.0.

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.1). Il Torino, quarto attacco del torneo, trova con grande facilità la porta avversaria, ed ancor più lo fa davanti al proprio pubblico. Sono infatti già 21 le reti realizzate in 9 partite interne. Dunque questa è partita nella quale si vedranno tante reti, forse più di tre, come già accaduto in 5 partite interne del Torino.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Juan Iturbe (8.0). L'argentino arrivato dalla Roma scalpita; a Torino vuol far dimenticare le ultime due annate con più ombre che luci. Contro il Milan patirà dalla panchina ma ha le doti, e la voglia, per incidere anche uscendo dalla panchina. Siglando l'ultima rete della partita, rendendo così 8 volte più cospicua la nostra puntata.


Scommetti ora
Nuovo su Betfair? Registrati ora