Torino - Lazio, Iscriviti a Betfair, ti aspetta l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria biancoceleste ad un super 5.0

Questa settimana il canonico posticipo domenicale va in scena all'ombra della Mole, c'è il Torino che ospita la Lazio. Due squadre che affrontano la sfida con stimoli diversi: i granata con la sconfitta di Bergamo hanno ormai sepolto le speranze di agganciare la zona Europa League, i romani hanno vinto quattro delle ultime cinque e cercano tre punti di platino nella corsa alla prossima Champions. E siccome nel calcio le motivazioni contano tantissimo.........


QUOTA MAGGIORATA

Iscriviti a Betfair, per la sfida del "Grande Torino" hai a disposizione una quota a dir poco maggiorata, il colpaccio della Lazio è proposto ad un super 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza correre rischi: se Inzaghi non vince, infatti, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Lazio Vincente (1.7). I biancocelesti hanno ormai dimenticato la crisetta di un mese e mezzo fa, tanto che hanno raccolto ben 13 punti nelle ultime cinque giornate. Bottino da incrementare espugnando il "Grande Torino", sfruttando l'attitudine alle trasferte: sono già 11 i colpacci stagionali della squadra di Simone Inzaghi. In più, se ti iscrivi a Betfair, puoi sfruttare la quota maggiorata, un super 11.0.

Pronostico Medio: Rigore Sì (3.5). Quando gioca la Lazio, l'eventualità di un calcio di rigore è sempre da tenere in gran considerazione; nelle partite dei biancocelesti in questo campionato se ne sono già visti 18, 9 a favore, altrettanti contro. Una media di oltre uno ogni due partite, fatta apposta per scegliere questa puntata. Non solo, dirige un arbitro, Irrati di Pistoia, dal dischetto facile: il toscano ha già decretato 23 rigori in A e 13 in cadetteria.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Belotti (7.0). Il "Gallo" sta giocando una stagione sotto tono, anche per colpa dei tanti infortuni. Negli ultimi giorni è finito nel mirino dei tifosi per il rigore sbagliato con il Milan e per il litigio con Sirigu a Bergamo. Il modo migliore per riscattarsi ? Infilare il primo gol della sfida contro i biancocelesti.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato