Torino - Juventus, Tutti fermi, c'è il grande derby della Mole

Registrati ora Visualizza il mercato

Serie A, Torino - Juventus sabato 15 dicembre, pronostico ed analisi dell'anticipo della Serie A. I granata provano a far saltare il banco, ci riusciranno ? Le quote ed i pronostici relativi a Torino - Juventus, i precedenti e le migliori promozioni.

Arriva di sabato sera la partita più attesa dai tifosi del Toro, il gran derby della Mole, giunto all'edizione 197. Gli uomini di Walter Mazzarri, che derby con l'altro livornese Allegri, cercano il colpaccio per tornare a vincere una stracittadina dopo oltre tre anni. Tenendo conto dell'enorme divario divario tecnico, per i granata sarebbe una vera e propria impresa. Diciamola tutta, se la Juve gioca anche solo all'80 % questa è partita senza storia, se invece i bianconeri ripetono la sbiadita prestazione di Berna, allora una clamorosa sorpresa può davvero starci.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Juventus vincente (1.57). Benchè il Toro sia in gran forma, lo si è visto anche domenica sera nel bel pareggio sul terreno del Milan, la "Allegri band" è la grande favorita del match, troppo evidente la differenza di valori tecnici. In questo senso parlano anche i precedenti, con la Vecchia Signora uscita vincente dal confronto in ben 10 delle 12 edizioni più recenti del derby nella massima serie.

Pronostico Facile 1: Over 1,5 (1.33). Bastano gli ultimi 8 precedenti in campionato per far intendere quanto l'ipotesi di una partita con almeno due reti sia veramente dietro l'angolo; stiamo parlando, infatti, di una eventualità risultata vincente in sette occasioni. E mancata soltanto in una delle partite giocate dalla Juve in questo torneo, nell'1-0 rifilato all'Inter nell'ultimo turno.

Pronostico Medio: Goal (2.2). Anche se la difesa della Juventus è scolpita nella roccia, con appena 8 reti incassate è di gran lunga la meno battuta della nostra Serie A, una partita con entrambe le squadre a bersaglio può davvero starci; del resto la Juventus in questo campionato ha sempre segnato, i granata in casa lo fanno da sei partite consecutive. Altra traccia ? Questa scelta si è rivelata vincente in 6 delle ultime 8 edizioni della stracittadina.

Pronostico Medio 1: Risultato esatto Primo tempo 1-0 Juventus (3.3). Anche se le partite durassero soltanto 45', la Juventus sarebbe in vetta alla classifica, con 30 punti. In oltre la metà della partite giocate, Allegri è andato alla pausa per il thè caldo avanti nel punteggio, potrebbe farlo anche nel derby, magari con un parziale di 1-0, lo stesso fatto registrare contro Lazio, Genoa, Milan, Spal e Fiorentina.

Pronostico Difficile: Iago Falque segna nei 90' (5.5). In settimana il fantasista ha ribadito tutto il suo amore nei confronti della maglia granata; nel derby farà l'impossibile per regalare una gioia ai suoi tifosi, infilando una rete ai "cugini". Sarebbe il primo rifilato alla Juve, la squadra che ad appena 18 anni lo portò in Italia, senza peraltro mai farlo esordire nella massima serie.

Pronostico Difficile 1: Esito Finale Juventus vincente con handicap - 2 reti (5.5). Se la partita va come deve andare, i tre punti se li "pappano" i bianconeri e senza dannarsi troppo l'anima. Potrebbero farlo con una vittoria con più di due reti di scarto, come accaduto in tre degli otto confronti diretti più recenti, tra Serie A e Coppa Italia.


QUOTA MAGGIORATA

C'è grande attesa per il derby della "Mole", giunto all'edizione 198, con il Toro di Mazzarri che proverà a fermare la folle corsa dei cugini bianconeri. Difficile, per non dire impossibile; non a caso il pronostico è tutto per la Juve. In un contesto del genere diventa ancor più attraente la super promo riservata ai nuovi iscritti; prevede infatti una quota maggiorata per la vittoria bianconera: un super 5.0. Una promo, oltretutto, a rischio zero; se infatti il Torino fa punti, c'è il rimborso fino a 10 €. Volete un'altra motivazione per diventare clienti Betfair ? Voilà, ecco anche 100 € di bonus. Cosa aspetti ? Iscriviti adesso, fallo qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 non sarà visibile al momento della registrazione ma che in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato