Torino - Inter, Iscriviti a Betfair, c'è l'Over quota

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio nerazzurro a 10.0

"Vendetta, tremenda vendetta", è quella che cerca Walter Mazzarri contro l'Inter, l'unica squadra dalla quale è stato esonerato nella sua lunga carriera di allenatore. Una macchia che il tecnico di San Vincenzo vorrà lavare regalando uno sgarbo ai suoi vecchi colori. Non sarà d'accordo Spalletti, alla ricerca di un successo di platino nella corsa alla prossima Champions League; a rasserenarlo i precedenti recenti, con l'Inter che non perde nella Torino granata dalla bellezza di 24 anni, dal 2-0 - reti di Paolo Poggi e Cois - del 27 febbraio 1994.


QUOTA MAGGIORATA

Ogni week-end, e non solo, Betfair sforna succulente promozioni per gli amici che intendevo diventare nostri cliente. Lo fa anche per la trasferta dell'Inter nella Torino granata, offrendo una quota maggiorata per il successo di Spalletti, un 10.0 davvero imperdibile. E se Mazzarri fa risultato, non c'è da preoccuparsi; scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione c'è un bonus di 50 €. Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 10.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.4). Volete rischiare il minimo sindacale ? Allora puntate su una un primo tempo con almeno una rete, è già successo nell'80 % delle gare interne dei granata.


Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (2.1). I nerazzurri potrebbero risentire della fatiche del derby di mercoledì sera, ma il pronostico non può che essere per loro. In questo senso parlano la classifica, il miglior momento di forma (11 punti contro 6 nelle ultime cinque giornate) ed anche gli ultimi 13 precedenti a Torino, ben 10 dei quali vinti dall'Inter. Se poi sei un nuovo cliente, per te il successo di Spalletti è in lavagna ad un super 10.0.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Andrea Belotti (8.0). Con la tripletta rifilata mercoledì al Crotone, il "Gallo" ha finalmente interrotto il suo lungo digiuno. E quale miglior occasione per continuare a segnare che aprendo il risultato contro l'Inter, squadra già castigata due volte in carriera, e sempre con la casacca granata ?

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato