Torino - Frosinone, Mazzarri per il decollo

Registrati ora Visualizza il mercato

Simone Zaza ultimo marcatore a 5.5

E' servito più tempo del previsto, ma gli insegnamenti di Mazzarri stanno finalmente portando risultati; il Toro sembra aver ormai dimenticato la falsa partenza e nell'anticipo ha la possibilità di cogliere il secondo successo di fila, mai successo in questa stagione. Dopo il Chievo, Belotti e compagni vogliono matare il fanalino di coda Frosinone guidato, ironia della sorte, da un cuore Toro come Longo, uno che in granata prima ha giocato e poi si è formato come allenatore.

PROMO NUOVI ISCRITTI

C'è l'anticipo della massima serie, approfittane per diventare cliente Betfair, grazie alla imperdibile promozione per i nuovi iscritti da qualche settimana ancora più vantaggiosa. Ti regala 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Torino Vincente (1.28). Gli indizi che lasciano pensare ad un agevole successo del Toro sono molteplici: il vantaggio del fattore campo, la maggior qualità della rosa a disposizione di Mazzarri ed anche la classifica, nella quale i granata vantano 9 punti, i ciociari appena uno. Morale della favola ? Questa partita la vincono i piemontesi, e senza dubbio alcuno.

Pronostico Medio: Torino Vince 1-0, 2-0 o 3-0 (2.3). La scelta perfetta se volete aumentare la vincita e pensate che i tre punti rimarranno al "Grande Torino"; del resto che Sirigu potrebbe rimanere imbattuto lo fa pensare l'anemia offensiva dei canarini ciociari, a segno soltanto una volta, domenica scorsa contro il Genoa, nelle 7 gare di campionato archiviate sinora.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Simone Zaza (5.5). L'attaccante arrivato a fine mercato dal Valencia, non è ancora perfettamente inserito nei meccanismi di Mazzarri, che talvolta lo ha anche rimbrottato, ma rimane "punteros" dal goal sempre in canna. Lo si è visto anche domenica, quando ha siglato la rete decisiva sul terreno del Chievo. Potrebbe ripetersi anche contro i gialli laziali, facendo così esultare gli scommettitori; un suo gol decisivo è infatti proposto a 5.5.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato