Torino - Fiorentina, Mihajlovic vuol castigare i suoi vecchi colori

I granata in casa hanno conquistato 7 punti su 9

Il tecnico serbo guidò i viola per una stagione e mezzo

Il Torino si propone come grande rivelazione stagionale, e se ripete la super prestazione di domenica scorsa può davvero diventarlo. L'idea granata è di battezzare il doppio turno casalingo con un'altra vittoria, stavolta contro la Fiorentina. Non una partita qualunque per Sinisa Mihajlovic, che la Viola ha guidato per poco più di una stagione, con annesso divorzio non certo privo di incomprensioni. Chissà la voglia del tecnico serbo di regalare uno sgarbo ai suoi vecchi colori.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche in questo fine settimana la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" offerta da Betfair a tutti i suoi clienti. Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta piazzare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Pareggio / Torino (1.35). Se vuoi rischiare il minimo sindacale contando comunque su una quota presentabile, allora ecco la puntata giusta per te. Resa tale dall'imbattibilità casalinga dei granata (2 vittorie ed un pari sotto la Mole finora) e dal fatto che la Fiorentina in questa stagione non abbia mai vinto in trasferta.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.15). Scende in campo il Torino, fioccano le reti, soprattutto quando in campo c'è il "Gallo" Belotti. Lo dicono i numeri: nelle 6 partite granata si sono viste ben 18 reti (11 all'attivo, 7 incassate) ed in quattro occasioni i goal realizzati sono stati almeno tre. Se aggiungiamo le quattro infilate dai viola giovedì sera in Europa League questa è puntata sulla quale riflettere molto attentamente.

Pronostico Difficile: Esito Finale Pareggio + Goal (4.4). A leggere la storia del confronto il pareggio è l'esito finale più probabile, lo si è infatti visto in ben sei degli ultimi 9 confronti diretti. Per cui, almeno statisticamente, l'X appare dietro l'angolo, da accoppiare al Goal (1,83), considerati i numeri offensivi del Torino.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora