Torino - Crotone, Granata per bissare il successo di sabato scorso

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-0 granata in lavagna a 7.0

Il Torino passa da una squadra rossoblù all'altra; dopo aver battuto agevolmente il Cagliari sabato scorso, i granata vogliono riservare lo stesso trattamento al Crotone, tornando così a far punti davanti al pubblico amico dopo due sconfitte consecutive, nel derby e con la Juventus. Le possibilità di centrare l'obiettivo ci sono tutte, in trasferta il Crotone ha raccolto appena 8 punti, secondo peggior bottino "esterno" del torneo dopo quello del Benevento.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non ti diverti ancora con le super quote di Betfair ? Inizia a farlo grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Torino Segna primo gol (1.4). Anche se le motivazioni del Crotone sono superiori a quelle granata, la maggior caratura dei padroni di casa è innegabile, ben lo fanno capire i 15 punti di differenza in classifica. Diventa, dunque, probabile che a realizzare la prima rete sia proprio il Toro, come avvenuto nei due confronti diretti più recenti giocati al "Grande Torino".


Pronostico Medio: Crotone non segna gol (2.2). Mazzarri è un maestro nell'inaridire le fonti di gioco avversarie, da non escludere che Sirigu sia poco impegnato, mantenendo la porta imbattuta. Anche perchè nelle ultime settimane l'attacco pitagorico sembra aver smarrito la via della rete avversaria: gli uomini di Zenga sono rimasti a secco nelle recenti sfide con Roma a Fiorentina, non a caso entrambe perse.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Torino (7.0). I pitagorici hanno perso con questo risultato le ultime due partite di campionato, e siccome esiste il famoso detto "non c'è due senza tre"....... Non solo, in questa direzione spinge anche l'ultima vittoria interna del Toro, contro l'Udinese, anche quella per 2-0.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato