Togo - Repubblica Democratica del Congo, Ai "Leopardi" basta un pareggio per volare nei quarti

Il Togo vuol salutare la manifestazione con un risultato positivo

"Gli Sparvieri" hanno già le valigie pronte

La più bella sorpresa di questa Coppa d'Africa è la Repubblica Democratica del Congo. Da squadra meno accreditata del gruppo C i "Leopardi" a 90' dal termine del girone guidano il raggruppamento. Per volare nei quarti basta un pareggio contro il Togo, fanalino con appena un punto conquistato. Obiettivo semplice da cogliere, dopo la sconfitta con il Marocco gli "Sparvieri" sono ormai già eliminati.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione riservata ai clienti Betfair anche in occasione della Coppa d'Africa, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chanche Pareggio o Repubblica Democratica del Congo (1.22). Obietterete, ma la quota è bassa. Vero ma si tratta di una puntata con altissime probabilità di successo. Soltanto un imprevedibile successo del Togo ci lascerebbe a mani vuote. Ma siccome gli "Sparvieri" non solo sono già eliminati ma nel Ranking Fifa sono 41 posizioni (90 contro 41) dietro ai "Leopardi".....

Pronostico Medio: Repubblica Democratica del Congo Vincente a 0 (3.0). La differenza di motivazioni (i congolesi cercano il primo posto, i rivali sono già eliminati) fa pensare ad una partita senza storia, con il netto predominio dei "Leopardi", vincente senza concedere neanche una rete ai rivali. Andrà proprio così ? Lo sapremo questa sera.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Repubblica Democratica del Congo (8.0). Se, come noi, siete convinti che alla fine sarà la squadra di Florent Ibengè questo è il risultato esatto più probabile. Si è infatti verificato nelle ultime due partite vinte dai "Leopardi", buon ultima quella del 10 giugno 2012. Valeva per le qualificazioni mondiali, segnarono Mputi e Mbokani, su calcio di rigore.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora