Spal - Atalanta, si incrociano la corsa salvezza e quella verso l'Europa League

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-1 finale in lavagna a 6.0

Un mese fa la Spal sembrava inesorabilmente destinata alla retrocessione, ed invece nel momento più buio gli estensi hanno saputo cambiare marcia, inanellando una serie di 5 risultati utili consecutivi. Nove punti di platino per lasciare la zona retrocessione due punti indietro, margine che Semplici vuol incrementare facendo risultato contro l'Atalanta. Mica semplice, la truppa di Gasperini arriva al "Mazza" per riscattare l'inatteso ko di mercoledì con la Sampdoria e riprendere la corsa verso la prossima Europa League.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua la grande promo riservata a chi decide di iscriversi a Betfair; grazie alla nuova, super promozione , i nuovi clienti possono infatti ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Atalanta Segna Goal (1.2). I bergamaschi sono la perfetta rappresentazione del loro allenatore; le squadre di Gasperini sono infatti sempre propositive e propense all'offensiva, e la Dea non fa certo eccezione. Almeno una rete la segneranno, in questa stagione hanno mancato il bersaglio soltanto in due gare esterne, con Inter e Juventus.


Pronostico Medio: Esito Finale Spal Vincente con rimborso in caso di pareggio (3.0). L'Atalanta è indubbiamente più attrezzata, lo dice la classifica, ma al "Mazza" gli estensi sono osso duro da rodere, per info chiedere alla Juve bloccata due settimane fa sul pareggio. Ed allora perchè non puntare su un successo della Spal, coprendoci le spalle in caso di segno X ? Solo un colpaccio dell'Atalanta ci farebbe piangere lacrime amare, ma siccome la Dea orobica non vince al "Mazza" dal 16 gennaio 1962........


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-1 (6.0). La Spal, dopo il Torino, è la squadra che in questo campionato ha raccolto più pareggi, ben 11, gli ultimi tre consecutivi. Una serie che potrebbe allungarsi questo pomeriggio; concordate con noi ? Allora il finale più probabile ce lo raccontano i precedenti, quell'1-1 visto nei tre confronti diretti più recenti giocati al "Mazza". L'ultimo fa riferimento alla Serie B 1980/81, segnarono Giani e De Bernardi.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato