Spal - Sassuolo, Derby emiliano da non perdere

Registrati ora Visualizza il mercato

Boateng in goal a 3.3

Cercate la faccia bella del calcio italiano ? Allora questa sera collegatevi con il "Mazza", c'è il gran derby emiliano tra Spal e Sassuolo, due squadre partite con le marce alte. Gli estensi hanno conquistato 9 punti in 5 partite, i neroverdi addirittura 10. Cammino super che Semplici e De Zerbi proveranno a continuare nel posticipo delle 19. Di certo sarà una partita spettacolare, come tute quelle giocate finora dal Sassuolo, forse la squadra più offensiva del nostro campionato.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Già cliente Betfair ? Allora la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te, ti offre un bonus fino all'80 %. Cosa serve ? Una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, crescente in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Sassuolo Segna Goal (1.36). Anche se la Spal ha costruito il suo ottimo avvio di campionato sulla solidità della propria difesa, tra l'altro ancora imbattuta in casa, almeno una rete il Sassuolo la infilerà. Stiamo parlando, infatti, di una squadra di stampo "zemaniano", sempre protesa all'offensiva; non per niente il miglior attacco del torneo è proprio quello neroverde, con 12 centri all'attivo.

Pronostico Medio: Kevin Prince Boateng segna nei 90' (3.3). L'intuizione migliore di De Zerbi è stato il trasformare Boateng in un "falso nueve" sopraffino: il "Boa" ha risposto alla grande, snocciolando grandi prestazioni, con il gustoso contorno di già tre reti personali, in appena cinque partite. Al "Mazza" potrebbe arrivare il poker, facendo più che triplicare la nostra posta in palio.

Pronostico Difficile: Almeno una rete segnata nei primi 5' di gioco (8.0). Gioca il Sassuolo, fioccano le reti: nelle prime cinque partite dei neroverdi se ne sono viste addirittura 20 - 12 all'attivo, 8 incassate -, di fatto 4 a partita, uno ogni 23'. Stats chiare, una rete scossa già nei primi 5' di gioco può davvero starci.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato