Spal - Parma, Gran derby emiliano al "Mazza"

Registrati ora Visualizza il mercato

La sfida torna dopo ben 38 anni

Sarà una partita comunque destinata a rimanere nella storia, quella di domenica al "Mazza", tra Spal e Parma; sarà infatti la prima edizione del derby emiliano nella massima serie, una sfida assolutamente da non perdere. Gli estensi la affrontano nel tentativo di bissare il successo di domenica scorsa sul Bologna, i ducali per tornare a quella vittoria che nella massima serie manca dalla stagione 2014/15, quella del fallimento.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair ? Allora devi approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; permette a tutti gli iscritti di ricevere un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo, occorre comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Spal Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.44). Premesso che si tratta della classica partita da tripla, se proprio dobbiamo scegliere la squadra vincente la nostra preferenza è per i padroni di casa. Per coprirci le spalle, però, puntiamo sì su un successo estense, con annesso rimborso in caso di pareggio. Solo un colpaccio del Parma, mai visto nei 7 precedenti tra A e B a Ferrara, ci lascerebbe a bocca asciutta.

Pronostico Medio: Goal (2.1). Il Parma nella prima partita ha evidenziato una buona facilità a trovare la porta avversaria, del resto vanta in rosa attaccanti del calibro di Inglese e Biabiany, ma anche qualche scricchiolo in fase difensiva. Ed allora l'ipotesi di una partita con entrambe le squadre a segno non è poi campata per aria.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alberto Paloschi (7.5). Il numero 43 è il classico ex di turno, avendo vestito per due stagioni la maglia dei ducali, segnando complessivamente 16 reti. Nel derby partirà dalla panchina, alle spalle di Petagna ed Antenucci, e se uscisse per realizzare, da classico ex, l'ultima rete del match ? Del resto al Parma ha già segnato la bellezza di quattro reti, in otto partite.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato