Spal - Milan, Diventa cliente Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Per i nuovi clienti il successo di Gattuso ad un super 4.0

10 punti in 4 partite, il Milan sta disputando un ottimo girone di ritorno. La zona Champions League è ancora lontana 10 punti, distacco arduo da colmare, ma Gattuso è intenzionato a provarci. Bisogna continuare a vincere, fin dalla trasferta di Ferrara dove i rossoneri troveranno una squadra affamata di punti salvezza. Ma dall'organico una spanna inferiore a quello del Diavolo. Del resto anche la storia del confronto non concede speranze agli estensi: al "Mazza" non hanno mai battuto il Milan.


QUOTA MAGGIORATA


Grande promozione per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione della sfida del "Mazza"; a disposizione dei nuovi clienti c'è l'over quota prevista per il successo rossonero, un super 6.0. Se poi il Milan non vince, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più, a disposizione un bonus di 50 €, fino al termine del campionato, sulla nostra Serie A. Impugna il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Esito Finale Milan Vincente (1.75). Se il Diavolo ha velleità di "remuntada" verso la zona Champions deve cogliere i tre punti al "Mazza", senza se e senza ma. Le possibilità ci sono tutte, lo dice la classifica, con il Diavolo che vanta oltre il doppio dei punti estensi, 35 contro 17. In questo senso parlano anche i 35 precedenti, ben 22 dei quali dipinti di rossonero. Se poi sei un nuovo iscritto, per te c'è l'Over quota, un super 6.0, per il successo di Gattuso.


Pronostico Medio: Tempo con più Reti Parità (3.25). Facendo la somma delle reti segnate dalle due squadre nel primo tempo - 9 della Spal, 17 dal Milan - e nel secondo tempo, rispettivamente 14 e 13, si trovano due numeri molto simili: 26 reti complessive nei 45' iniziali, 27 in quelli finali. Insomma, può starci che si veda lo stesso numero di reti sia nel primo che nel secondo tempo.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Andrè Silva (7.5). Il centravanti portoghese doveva essere uno dei fiori all'occhiello della campagna acquisti rossonera, ed invece in campionato è ancora alla ricerca del primo squillo. A Ferrara partirà dalla panchina, e se siglasse l'ultima rete del match ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato