Spal - Inter, Nuovo cliente ? Sfrutta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

I tre punti a Spalletti proposti a 5.0

Sono passati 50 giorni dall'ultimo successo dell'Inter; risale al 3 dicembre dello scorso anno, un perentorio 5-0 al Chievo, sembrava il primo passo verso lo scudetto ed invece ha sancito l'inizio della crisi nerazzurra. Dopo quel successo per gli uomini di Spalletti soltanto 4 punti in 6 partite, e nessuna vittoria. Astinenza da interrompere a Ferrara, contro la Spal del traballante Semplici. Una squadra inferiore, ma alla caccia di preziosi punti salvezza e che sputerà l'anima per fermare i nerazzurri.


QUOTA MAGGIORATA


Super, imperdibile, opportunità per chi decide di iscriversi a Betfair in occasione della sfida del "Mazza"; il nostro staff propone ai nuovi clienti una super quota per il successo del Biscione nerazzurro, uno scoppiettante 5.0. E se gli estensi fanno risultato scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. In più a disposizione c'è un bonus di 50 € Prendi il mouse, registrati subito cliccando su "Registrati Ora".

Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter Vincente (1.66). Questa è una partita da esame di laurea per Spalletti, che non può permettersi di sbagliarla: i tre punti sono fondamentali per riprendere la corsa verso la Champions League ed interrompere il digiuno che dura da inizio dicembre. Dovrebbe farcela a conquistarli, magari soffrendo un po'. Se poi stai per diventare cliente Betfair puoi sfruttare l'Over Quota, un imperdibile 5.0.


Pronostico Medio: Rigore Sì (3.75). L'eventualità di un calcio dagli undici metri è sempre da considerare con attenzione quando gioca la Spal; quella di Semplici è la squadra che ha subito più calci di rigore, ben 7, tra le 20 della massima serie. Se aggiungiamo i 5 fischiati a favore dell'Inter, si comprende che un penalty può davvero essere decretato.


Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 2-1 Inter (7.0). Facchetti, Brenna, Suarez: ai più giovani questi nomi diranno poco o nulla, sono i marcatori dell'ultimo confronto diretto andato in scena in terra estense, quasi mezzo secolo fa. Risale infatti al 17 marzo 1968, finì con un successo nerazzurro per 2-1. E se uscisse anche questa sera ? Del resto è lo stesso risultato con cui l'Inter ha espugnato il terreno delle altre due matricole, Benevento e Verona.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato