Spal - Inter, Nerazzurri per il poker

Registrati ora Visualizza il mercato

Keita ultimo marcatore a 5.0

Da un mese a questa parte in casa Inter è tornato il sorriso, dopo il pessimo avvio di stagione; i nerazzurri infatti hanno infilato una serie di cinque vittorie consecutive, quattro in Serie A più le due preziosissime, su Tottenham e PSV, in Champions. Il calendario offre l'opportunità di sorridere ancora, nel posticipo domenicale gli uomini di Spalletti sono di scena a Ferrara, contro una squadra, la Spal, reduce da tre ko di fila.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair ? Allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inter vincente (1.66). I nerazzurri scendono al "Mazza" per allungare la serie di tre vittorie consecutive. Non dovrebbero aver problemi a calare il poker, anche perchè la Spal da qualche settimana a questa parte si è inceppata: sono tre le sconfitte di fila della truppa di Semplici. In questa direzione spinge anche il bilancio delle vittorie: 23 a 4 per l'Inter.

Pronostico Medio: Spal non segna goal (2.25). Spalletti è tornato a sorridere quando la sua difesa ha dimenticato le amnesie di inizio stagione. Handanovic ha infatti incassato solo una rete nei 270' più recenti di campionato. Insomma, un "clean sheet" nerazzurro può davvero starci, anche perchè la Spal ha segnato solo 5 reti in 7 giornate.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Keita (8.0). L'ex attaccante della Lazio, arrivato dal Monaco negli ultimi giorni di mercato, non ha ancora squillato, anche perchè Spalletti gli ha concesso appena 209'. Anche a Ferrara partirà dalla panchina, e se ne uscisse per realizzare l'ultima rete del confronto ? Meditate, direbbe il mitico Renzo Arbore, gente, meditate.....


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato