Spal - Cagliari, Gli emiliani provano a ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Leonardo Pavoletti in goal a 3.1

Sei sconfitte nelle ultime sette partite, la Spal si dibatte in una crisi più nera di una notte senza luna, e la panchina di Leonardo Semplici inizia a barcollare. Per puntellarla, il tecnico toscano ha bisogno di fare risultato, possibilmente pieno, contro il Cagliari. Hai detto nulla, i sardi, trascinati da un Pavoletti in formato deluxe, vivono un ottimo momento; non inganni la sconfitta di sabato scorso nella Torino bianconera, prima di quel ko avevano raccolto 7 punti in 3 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Cliente Betfair ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", offre un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Impugna il mouse ed iscriviti alla promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1.5 (1.36). Anche se i due attacchi non sono certo atomici (9 reti segnate la Spal, appena una in più il Cagliari), se volete rischiare il minimo sindacale scegliere una partita con almeno due goal. Scelta risultata vincente nell'80% delle gare interne di Semplici ed anche in 5 delle 6 trasferte rossoblù.

Pronostico Medio: Leonardo Pavoletti segna nei 90' (3.1). Il Cagliari è decollato quando il centravanti livornese ha iniziato a trovare con grande continuità la via della rete. Il numero 30 ha segnato tre reti, tutte di testa, nelle ultime quattro partite, rimanendo a secco a Torino solo per una prodezza del portiere avversario. Insomma, un goal del centravanti rossoblù può davvero starci.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-0 Cagliari (13.0). Emiliani e sardi sono tornati ad incrociarsi nella passata stagione, dopo quasi 40 anni. In entrambe le circostanze l'hanno spuntata i rossoblù per 2-0, un risultato che, se si ripetesse al "Mazza", farebbe saltare i tappi di champagne degli scommettitori: è infatti in lavagna ad un super 13.0. Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato