Spal - Bologna, Estensi per il "double"

Registrati ora Visualizza il mercato

Paloschi ultimo marcatore ad 8.0

Il colpaccio di Crotone ha blindato la panchina di Semplici e fatto rifiorire le speranze salvezza della Spal; adesso gli estensi sono ad un punto dal quartultimo posto, da raggiungere nell'anticipo con il Bologna, in attesa della trasferta del Crotone nella Torino granata. Serve una vittoria, sarebbe la seconda consecutiva, risultato mai raggiunto in questo campionato. A mettersi di mezzo ci proverà la banda Donadoni, a sua volta a caccia del tris di successi, come accaduto nelle stesse partite del girone di andata.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Prosegue, per tutti gli amici che già si divertano con Betfair, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Ti offre un bonus fino all'80 %; basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Bologna Segna Goal (1.66). Da quando si è risvegliato Mattia Destro il Bologna trova con buona continuità la porta avversaria: i felsinei, infatti, segnano da 6 gare consecutive. Serie, sulla carta, destinata ad allungarsi nel derby emiliano: la Spal incassa almeno una rete da 15 partite consecutive.


Pronostico Medio: Rigore Sì (4.33). Sono le cifre della Spal a far riflettere sulla concessione di un calcio di rigore; nelle partite giocate finora dagli estensi se ne sono visti già 11 (4 a favore, 7 contro), quasi il triplo di quelli concessi nei match del Bologna, appena 4 - uno favore e 3 contro -.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Alberto Paloschi (8.0). Nonostante sia il secondo miglior marcatore della Spal dopo Antenucci, il piccolo attaccante dovrebbe partire dalla panchina, come accaduto in 6 delle ultime 8 partite dei biancocelesti di casa. Magari realizzando la rete della staffa. Una ipotesi resa accattivante anche dalla quota proposta, un gran bell'8.0.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato