Spal - Atalanta, Si chiude il turno della massima serie

Registrati ora Visualizza il mercato

Il gol dell'ex Petagna offerto a 4.5

Cercate la bella faccia del calcio italiano, quella fatta di tanta competenza e programmazione ? Allora collegatevi con il "Mazza" di Ferrara, dove si recita il posticipo tra Spal ed Atalanta, due squadre partite con le marce alte. Non ingannino i ko dell'ultimo turno, nella Torino granata e con il Cagliari, gli estensi vantano già 6 punti in classifica, gli orobici quattro. L'idea di Semplici e Gasperini è di aumentare il bottino nel posticipo, riusciranno nell'intento ?

PROMO NUOVI ISCRITTI

Ti piace puntare sul calcio, e sullo sport in generale ? Allora devi assolutamente diventare cliente Betfair; colma subito la lacuna, approfittando della super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, da qualche tempo ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.72). Benchè l'Atalanta sia squadra a trazione anteriore, in tre delle ultime quattro partite il suo attacco è rimasto sorprendentemente a secco. Se aggiungiamo che quando gioca la Spal le reti si vedono con il contagocce, appena tre complessive (2 all'attivo, una subita), questa puntata diventa ben più probabile di quanto potrebbe sembrare a prima vista.

Pronostico Medio: Andrea Petagna segna nei 90' (4.5). Il centravanti spallino è il grande ex di turno; questa estate gli estensi hanno speso la bellezza di 15 milioni di euro per vestirlo di biancoceleste, senza ricevere in cambio neanche un gol. E e arrivasse proprio contro la Dea orobica, in ossequio alla classica legge dell'ex ?

Pronostico Difficile: Risultato esatto 1-1 (6.5). Finale da considerare con grande attenzione, e non soltanto per il prevedibile equilibrio che si vedrà al "Mazza"; del resto sono terminati così i due precedenti della scorsa stagione, buon ultimo quello dello scorso 4 aprile, proprio a Ferrara, scritto dalle reti di Cionek e De Roon, dal dischetto.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato